Infatti prevedo Bilstein B6 per ovviare all'americanosità dell'assetto (non dirlo a mia moglie, vedi avatar, lei è quella in acqua).Nel tuo caso sarà la macchina, non la gomma![]()
Ah beh ci pensa lei a sgamarti da sola![]()
Sembra che le nuovissime Ventus siano ottime, ma sono proprio appena uscite.Io mi sono trovato benissimo con le Hankook Ventus S1 Evo, ma durano poco, circa 25.000 km quelle motrici (senza andare in pista).
Ora come motrici ho le Kumho e mi sto trovando altrettanto bene. Vediamo quanto durano. Insomma ho scelto la Corea.........
Pilot Sport consigliate per durata e silenziosità? Mmmhh, secondo me ti confondi con le Primacy.Pessima riuscita, per quel che mi riguarda: messe sulla Superb consiglaitemi per durata e silenziosità, scalinate e rumorosissime dopo nemmeno 10.000 km e durate 31.000 km ( per dire, i P7, pari rumorosi sono durati 42K)
Ora monto Conti PC6 ed e' tutta un'altra cosa
Sembra che le nuovissime Ventus siano ottime, ma sono proprio appena uscite.
Sì, ma io con 215/45/R18 non posso accedere a tutta la gamma sportiva, spesso è una misura che esce dopo rispetto a quelle standard.Sono uscite anche le nuove "Buon-anno" Eagle F.1 supersport e supersport RS. Hanno un bel disegno, devono essere forti.
con 215/45/R18 non posso accedere a tutta la gamma sportiva![]()
Aspettiamo che migliorino come inserimento in curva, al massimo mi compro una Giulia Veloce*.Trovo le Michelin Pilot Sport 4 (225/40 R19 ant. 255/35 R19 post., non run flat) nettamente migliori (in particolare per precisione di inserimento in curva e guida sul bagnato) rispetto alle precedenti Pirelli P7 run flat (225/45 R18 ant. 255/40 R18 post.)
Percorsi 4.000 km, presto per fare previsioni di durata (ho sostituito le Pirelli dopo 32.500 km)
freddy85 - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa