da solo il bt vale il costo dell'acquisto 
ellebubi ha scritto:Tornando sui nuovi TSI, dalla cartella stampa si evince anche che sia il 1.2 che il 1.4 hanno testata a 4 valvole, mentre il precedente 1.2 ne aveva 2.
Per chi dovrà ritirare la Yeti con il 'vecchio' 1.4, dico che si prende un motore collaudato, mentre chi prenderà i nuovi dovrà fare i conti con i difetti di gioventù, che, si spera, pochi e facilmente risolvibili.
Per la differente soluzione tecnica cinghia/catena, tutto dipende da progettazione, ingegnerizzazione e qualità produttiva dei diversi motori. Ambedue le soluzioni hanno pro e contro. Chiaro che una cinghia è più leggera, meno rumorosa e con meno attrito, però bisogna puntare sull'evoluzione dei materiali per allungarne la durata.
.....................................
Topisin ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e pareri preziosi raccolti in questo post!oggi ho ordinato la mia prima golf! 1.2 tsi comfortline naturalmente 5 porte!!non mi resta che aspettare 2 mesi che arrivi!!😰
Topisin ha scritto:L'ho presa con circa il 10% di sconto, più 1500? di valutazione per una vecchia auto praticamente da rottamare!non male direi!
Complimenti topsin per il tuo acquisto , quando ritirerai l'auto facci sapere le tue opinioni su prestazioni, consumi e quant'altro. Il 1.2 TSI per me e' una motorizzazione interessante, peccato che con questo motore non ci sia la versione highline della golf.Topisin ha scritto:L'ho presa con circa il 10% di sconto, più 1500? di valutazione per una vecchia auto praticamente da rottamare!non male direi!
seatibizatdi ha scritto:Topisin ha scritto:Salve a tutti, prima di natale vorrei ordinarmi la mia prima golf, per i km annui che percorro (circa 16000) e vista anche la differenza di presto, avrei optato per il benzina....ma quale? Il 1.2tsi o il 1.4 122cv?come allestimento avrei scelto il confort, anche se per il 1.2 a dir la veritá avevo fatto un preventivo sia confort che tredline, quest'ultimo però é stato scartato e quindi il dubbio é se per 500? passare al 1.4?che ne pensate?leggendo in giro per il web però ,sembra che il 1.2 vada davvero bene e non ci sarebbe bisogno di spendere oltre!
vuoi evitare grane? evita il 1.2, guarda il forum e capirai![]()
miranda453 ha scritto:vuoi evitare grane? evita il 1.2, guarda il forum e capirai![]()
oiramc ha scritto:miranda453 ha scritto:vuoi evitare grane? evita il 1.2, guarda il forum e capirai![]()
Concordo, se ne leggono troppe......
oiramc ha scritto:miranda453 ha scritto:vuoi evitare grane? evita il 1.2, guarda il forum e capirai![]()
Concordo, se ne leggono troppe......
miranda453 ha scritto:Sta di fatto che ci sono parecchie lamentele sul 1.2 tsi almeno in Skoda.
deadmanwalking - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa