oriano668 ha scritto:Mi chiedo ora, se il problema è il 1.2 TSI visto che si discute dei problemi che ne possono derivare, a questo punto sono super-contento di avere acquistato tempo fa la Polo 1.4 HGL rinunciando al 1.2 TSi e non sono pentito nonostante qualcuno nel forum aveva scritto che era un motore obsoleto. :lol: quello che non c'è non si rompe.
oriano668 ha scritto:Guarda che il consumo del 1.2TSi non è mille volte meglio del 1.4, è solo una volte e mezzo, la possiede un mio amico e quando esce dal range normale sono dolori perchè consuma; informarsi bene è meglio.
io critivaco il posizionamento della polo 1.2 TSI 105cv... a momenti ci prendevi una golf con quello che costava e l'hanno cmq dovuta togliere per fare spazio alla A1oriano668 ha scritto:Sinceramente non è stato un problema di soldi che ho scelto il 1.4 ma ero pronto per acquistare una classe B ma per questioni di guidabilità e ingombri da parte di mia moglie ho optato per la Polo HGL 1.4.
oriano668 ha scritto:Scusa non avevo capito il riferimento comparativo,saluti.
Topisin ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e pareri preziosi raccolti in questo post!oggi ho ordinato la mia prima golf! 1.2 tsi comfortline naturalmente 5 porte!!non mi resta che aspettare 2 mesi che arrivi!!😰
Topisin ha scritto:Grazie a tutti per i consigli e pareri preziosi raccolti in questo post!oggi ho ordinato la mia prima golf! 1.2 tsi comfortline naturalmente 5 porte!!non mi resta che aspettare 2 mesi che arrivi!!😰
Maurizio XP ha scritto:Congratulazioni per l'acquisto!!
Sai di avere l'obbligo morale di farci sapere come va la macchina, quanto consuma etc etc?
deadmanwalking - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa