fintanto che l?attrezzatura funziona, direi di no.mammo4 ha scritto:Che ho la sensibilità di una donna. :shock:
Mi devo preoccupare??? :?: :?
fintanto che l?attrezzatura funziona, direi di no.mammo4 ha scritto:Che ho la sensibilità di una donna. :shock:
pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
buahhahaahaahhaa!!!trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
L'hai bannata? 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
bart974 ha scritto:buahhahaahaahhaa!!!trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
la migliore della settimana!!!
e pure
belpietro ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
standing ovation!!!! :!: :!: :!: :thumbup: :lol: :lol: :lol:
pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
sono una spalla formidabile
ve l'ho servita su un piatto d'argento
trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
Dai puntini si capiva 8)
pi_greco ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo!
Dai puntini si capiva 8)
e, sei un siculo vero
una cosa ho imparato dalla tua terra, e dalla sardegna, tanto diverse quanto simili
per capirvi, bisogna scoltarvi, per sentire BENE quello che non dite
non fraintendermi, non parlo di omertà
non faccio razzismo di bassa Lega
va che vantarsi delle gnocche con me lo stai facendo alla persona sbagliatajaccos ha scritto:Frignone si, ma questo mi ha permesso di avere sempre delle gran gnocche pur non essendo un brad pitt... :twisted:Swift88 ha scritto:frignone 2 :lol:jaccos ha scritto:Almeno a te lo dice solo tua moglie, a me lo dicono tutte le donne...mammo4 ha scritto:Che ho la sensibilità di una donna. :shock:
Però è una delle caratteristiche più apprezzate in un uomo...
Ognuno sfrutta le armi che madre natura gli mette a disposizione...
pi_greco ha scritto:trinacrio ha scritto:pi_greco ha scritto:belpietro ha scritto:trinacrio ha scritto:in questo caso lega si scrive con la minuscolapi_greco ha scritto:... mia moglie non mi dice più nulla da un pezzo![/
e, sei un siculo vero
una cosa ho imparato dalla tua terra, e dalla sardegna, tanto diverse quanto simili
per capirvi, bisogna scoltarvi, per sentire BENE quello che non dite
non fraintendermi, non parlo di omertà
non faccio razzismo di bassa Lega
Swift88 ha scritto:va che vantarsi delle gnocche con me lo stai facendo alla persona sbagliatajaccos ha scritto:Frignone si, ma questo mi ha permesso di avere sempre delle gran gnocche pur non essendo un brad pitt... :twisted:Swift88 ha scritto:frignone 2 :lol:jaccos ha scritto:Almeno a te lo dice solo tua moglie, a me lo dicono tutte le donne...mammo4 ha scritto:Che ho la sensibilità di una donna. :shock:
Eheheh chi mi conosce lo sa. 8)
belpietro ha scritto:Swift88 ha scritto:va che vantarsi delle gnocche con me lo stai facendo alla persona sbagliatajaccos ha scritto:Frignone si, ma questo mi ha permesso di avere sempre delle gran gnocche pur non essendo un brad pitt... :twisted:Swift88 ha scritto:frignone 2 :lol:jaccos ha scritto:Almeno a te lo dice solo tua moglie, a me lo dicono tutte le donne...mammo4 ha scritto:Che ho la sensibilità di una donna. :shock:
Eheheh chi mi conosce lo sa. 8)
sei diversamente etero?
mah, chi l'avrebbe mai detto...
:lol:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa