dexxter ha scritto:dovendo cambiare la puntina, siamo andati a vedere alcune auto e, in fondo alla lista sono finite la Polo (nè carne nè pesce e poi è troppo lunga) e la Panda che è rifinita proprio male e la Alto/Pixo che è una vera oscenità. Sono rimaste in lizza la i10, la Spark e la Splash; dopo qualche considerazione, abbiamo scartato la i10 quindi - e qui deciderà solo lei - c'è da scegliere tra la Spark e la Splash; entrambe sono ben rifinite, con ottimi interni, veramente migliori di quelli della Panda. Nel caso della Spark a parità di prezzo o forse meno. La puntina di 10 e servo rotto, la venderemo - forse - ad un mio vicino di casa per la figlia 18enne.
Mi spiace per la Fiat, ma avrebbero dovuto fare interni migliori per la Panda.
perdona la curiosità: ma cosa intendi x interni più o meno ben fatti? Capisco il discorso che la panda, anche se ora hanno fatto un lieve restyling, che è già più vecchia delle altre, però nn mi pare che le altre candidate siano poi di un altro pianeta, o meglio, volendo stare sotto i 9-10 mila euro penso che plasticone, sedili e interni di tessuto nn pregiato siano la norma...
Inoltre venendomene pure io da 2 cambi auto negli ultimi 6 mesi trovo un po rischioso scegliere un'auto solo x gli interni...poi cmq ognuno fa cosa vuole...io nn voglio offendere nessuno eh