rosberg ha scritto:GIOGOTTI1967 ha scritto:..poi con un pieno di gasolio dipende......DIESEL TRADIZIONALE circa 900 km.........BLUEDIESEL circa 950 km..........sempre almeno 50 km in più.......ma costa 0.10 euro al litro in più circa 5 eurozzi al pieno............ :?
Un momento...frena (che così consumi meno...)
Qualcosa non mi torna. O Giogotti imbroglia oppure ha il serbatoio più piccolo.
900-930 Km li faccio anche io con la mia con gasolio normale senza aver troppo riguardo ai consumi, diciamo con andatura normale, mentre salgo a 1.000 o a volte anche 1.080 con l'Excellium.
A GIOGOOOTTIIIIIIIII !!!!!
benedettorubino ha scritto:miranda453 ha scritto:benedettorubino ha scritto:Ciao Skodati,
ieri sera Catania --> Siracusa, circa 58Km, il cdb all'arrivo mi ha segnato un bel 4.2lt/100Km...... com'e' ?
Certo, arrivato a destinazione mi si era allungata la barba pero' !!!!![]()
A quella velocità anche la mia consuma poco.
Ma sempre troppo :cry:
Ti diro' che non ho superato mai i 110Km/h ma senza regolatore di velocita' inserito (quello fa danni ai consumi!), ma questo consumo potrebbe essere di molto migliore perche' la strada non e' mai piana, ci sono molti saliscendi...fosse piana secondo me scenderei sotto i 4lt/100Km !!!!!! Le strade della Siculandia non aiutano per i record![]()
rosberg ha scritto:Giogotti non si è fatto ancora vivo per spiegare. Qualcosa non torna. Altro scherzo di Giogotti?
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa