mcriscuo ha scritto:
chiamato n. verde skoda loro i mi hanno detto che la conc. è autorizzata ecc... ed in prima istanza possono solo chiamarla per dirgli di contattarmi??? .. i contatti quelli ci sono !!
la resp. delle vendite del conc. continua ha ribardirmi che stanno aspettando la relativa documentazione che la casa madre tarda ad inviargli!
con la con mi sono i..to di brutto.... gli ho detti che se entro venerdi l'auto non mi è stata consegnata non la voglio più!! ed agirò per vie legali!! (detto tra noi non so quanto possa muovermi veramente .. pero...)
Se ho capito bene, mi sembra molto strano, di solito i documenti arrivano insieme alle auto e vanno sulla banca d'appoggio della stessa, quando conce dare soldi, banca dare cammello (cioè i documenti) forse il numero verde non vuole dirti chiaro e tondo che non hanno ancora pagato la tua auto, i tuoi soldi saranno serviti per avere i documenti di un altro povero cristo che aspettava,
sono tutti con l'acqua alla gola, tutti fuori con un sacco di soldi, le officine delle concessionarie sono in perdita (me lo diceva un meccanico di una concessionaria (non skoda) quindi ne sono certo, hanno i dipendenti da pagare fissi, ma di macchine ne entrano poche........