eta*beta
0
Era tatanto per capire cosa dichiarino oraLa durata sul cartaceo è irrilevante, conta quella che risulta dalla scansione
Era tatanto per capire cosa dichiarino oraLa durata sul cartaceo è irrilevante, conta quella che risulta dalla scansione
Grideranno al complotto o, peggio, ad un avvelenamento.Informazione di servizio
https://www.ilgiornale.it/news/cronache/covid-muore-biologo-no-vax-franco-trinca-2007909.html
Spero non sara' una morte inutile
Nulla è eterno.Nel senso che verrà usato "in eterno" per regolare la vita del popolino?
Per ora, fino a che non avranno tracciato una strategia sul richiamo annuale che probabilmente avremo per un po’ di tempo.DURATA ILLIMITATA
Boom … ma dai smettiamola con questo complottiamo. La ricerca medica ha trovato in tempi incredibilmente ridotti una soluzione ad un virus che in altri tempi avrebbe fatto strage. Poi certo ci sono state scelte opinabili da parte dei decisori: la prima indicazione dalle gravi conseguenze fu quella di sconsigliare i DPI … altro che DGP!Nel senso che verrà usato "in eterno" per regolare la vita del popolino?
Ah ok, ti/vi aggiorno appena disponibileEra tatanto per capire cosa dichiarino ora
Nemmeno il tempo, tranne … forse … ma è mai esistito un T -x?Nulla è eterno.
Per ora, fino a che non avranno tracciato una strategia sul richiamo annuale che probabilmente avremo per un po’ di tempo.
ho appena scaricato quello di mio padre e recita:Era tatanto per capire cosa dichiarino ora
Chi non è vaccinato che stia attento lui medesimo alla propria salute che gli altri rischiano poco o nulla.
Ni, dovrebbe prevalere un allentamento per gradi e la mascherina al chiuso e su mezzi pubblici sarebbe l'ultimo tassello a cadere.Mia sorella questa mattina mi ha detto che in Svizzera stanno per togliere tutto anche mascherine al chiuso.
Finchè non hanno bisogno di un letto in intensiva per altri motivi.
Io al chiuso lascerei le mascherine per il resto tutto libero.
Ni, dovrebbe prevalere un allentamento per gradi e la mascherina al chiuso e su mezzi pubblici sarebbe l'ultimo tassello a cadere.
Con T cosa? E x cosa? Sulla scala temporale si possono studiare molti fenomeni e ricostruirne l'andamento all'indietro. Nel caso del tempo universale si è giunti quasi all'istante 0, ma ovviamente ci si arriverà asintoticamente, e non è previsto si possa andare oltre. Per ora.Nemmeno il tempo, tranne … forse … ma è mai esistito un T -x?
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa