U2511
0
E chi controlla le ore, ammesso che ci sia il limite?Anche la seconda, quella delle 120 ore??
Ma dai....!!
Ti ripeto, i confini non sono aperti, ma apertissimi.
E chi controlla le ore, ammesso che ci sia il limite?Anche la seconda, quella delle 120 ore??
Ma dai....!!
potresti non essere lontano dal vero, vedi questo esempio piccolo ma significativo:Possono anche essere " vecchi "
( non obbligatoriamente anche di anni )
pazienti con ancora la Delta.
-E chi controlla le ore, ammesso che ci sia il limite?
-Ti ripeto, i confini non sono aperti, ma apertissimi.
diciamo che non ti fermano per quello ma se lo fanno controllano anche quello.Se entri in auto i controlli sono pari allo zero.
La Delta gira ancora ed anche in questo caso lo status vaccinale determina buona parte degli esiti, inoltre i decessi seguono sempre di tot tempo l’incremento dei contagi.Possono anche essere " vecchi "
( non obbligatoriamente anche di anni )
pazienti con ancora la Delta.
Che per quanto in TI....Alla fine non ce la fanno....
Ho letto di gente che tiene botta anche 2/ 3 mesi prima di....
Eh ma tu sei vicino al confine UE quindi ci sta. Sui confini intra UE a meno di non avere targa bulgara o romena manco ti guardano.diciamo che non ti fermano per quello ma se lo fanno controllano anche quello.
Lo scorso agosto rientrando da un valico secondario mi hanno controllato i documenti e verificato i greenpass.
Io invece scommetto che da oggi, con i vari obblighi, i contagiati saranno misteriosamente dimezzati, vuoi per diverso tipo di conteggio, vuoi per dimostrare che confinando chi non è vaccinato, si è raggiunto l'obiettivo.Vuoi scommettere che crollerebbero gli accessi in TI e si dimezzerebbero (almeno!) i ricoveri in pneumologia?
Ma va là… perdonami ma sono anche questi gli atteggiamenti che non aiutano.Io invece scommetto che da oggi, con i vari obblighi, i contagiati saranno misteriosamente dimezzati, vuoi per diverso tipo di conteggio, vuoi per dimostrare che confinando chi non è vaccinato, si è raggiunto l'obiettivo.
Se ti contagi con Omicron oggi
e guarisci.
Poi se arriva Epsylon con 3 o 4
" CAPOCCHIE "
Tutte nuove....Un po' come oggi, rispetto alla vecchia Delta
??
Che succede
??
Guarito da Omicron e' gia' una bella cosa....
Che poi possa tornare utile e in che misura, con " UN " Epsylon....
....Mago Othelma
'ndo stai
??
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa