Anche in ambito cardiologico, tipicamente il cardiologo ASL (almeno sino a qualche anno fa) non ha anche l'ecografo col risultato che devi fare due visite, una per l'eco l'altra per cardiogramma e visita.
Adesso andiamo dal privato che in un buco di studio ti fa tutto in mezz'ora.
Ma adesso anche lì l'attesa supera il mese. E se è una visita di controllo passi ma se hai problemi ....
Avevano levato tutte le restrizioni con troppa fretta (e non so come sono messi quanto a booster)La Danimarca, con l'82% quasi divaccinati, è in semi lockdown.
(e non so come sono messi quanto a booster)
eh ma come scrive Arizona, ai vaccini va data una mano. Non possiamo fare come se niente fosse.La Danimarca, con l'82% quasi divaccinati, è in semi lockdown.
Della tavolata che eravamo i 10 contagiati avevano tutti la seconda dose e nessuno la terza.
25 avevano già ricevuto il booster e non si è contagiato nessuno.
5 i fortunati con seconda dose non contagiati
Bene dai, a parte la grossa rottura della quarantena e il solito problema all'olfatto (che vedrai si sistema), te la sei sfangata beneAmici, vi aggiorno sulla mia situazione.
La febbre non ce l'ho più. Sto bene e oggi ho ripreso a lavorare (in remoto naturalmente).
L'assenza di olfatto è qualcosa di assurdo, e spero torni presto, perchè non sentire gli odori è veramente triste. Si parla di settimane. Tampone di controllo il 23. Il giorno prima, proverò a farmi un rapido a casa.
Per fortuna non ho contagiato nessuno.
Testimonianza significativa sulla validità del boosterDella tavolata che eravamo i 10 contagiati avevano tutti la seconda dose e nessuno la terza.
Amici, vi aggiorno sulla mia situazione.
La febbre non ce l'ho più. Sto bene e oggi ho ripreso a lavorare (in remoto naturalmente).
L'assenza di olfatto è qualcosa di assurdo, e spero torni presto, perchè non sentire gli odori è veramente triste. Si parla di settimane.
Tampone di controllo il 23. Il giorno prima, proverò a farmi un rapido a casa.
Per fortuna non ho contagiato nessuno.
Della tavolata che eravamo i 10 contagiati avevano tutti la seconda dose e nessuno la terza.
prenotato a fine gennaioPenso che la farò a gennaio
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa