U2511
0
Facciamo i debiti scongiuri visto l'età in cui me la sono presa ...l'herpes zoster è un classico negli over 50/60 che hanno avuto la varicella da piccoli
Facciamo i debiti scongiuri visto l'età in cui me la sono presa ...l'herpes zoster è un classico negli over 50/60 che hanno avuto la varicella da piccoli
Booster Moderna giovedì mattina
Prime 4 ore nessun effetto collaterale
Poi sonnolenza, verso sera dolori muscolari durati (in crescendo) tutto il giorno successivo
Questa mattina (sabato), svegliato "come nuovo": otto km a piedi
Ah ecco. Io l'ho avuta (la varicella) da adulto a 42 anni e so che è una cosa da tener d'occhio.
Pronto per la " magnata " della gita di domani
??
Restando IT, credo che la copertura vaccinale venga ristabilita appieno solo dopo 15 giorni dalla somministrazione della terza dose.
Da circa un mese non andiamo al ristorante (fuori porta solo pranzo "al sacco") ed aspetteremo ancora un po'
Così pareRestando IT, credo che la copertura vaccinale venga ristabilita appieno solo dopo 15 giorni dalla somministrazione della terza dose.
io sono messo anche peggio, non l'ho mai avuta. Infatti sto pensando di premunirmi contro l'herpes zoster con il vaccino (zostavax mi pare si chiami), cosa che nel tuo caso mi affretterei a fareFacciamo i debiti scongiuri visto l'età in cui me la sono presa ...
Una bella fortuna a non aver avuto sfoghi di herpes finoraio sono messo anche peggio, non l'ho mai avuta. Infatti sto pensando di premunirmi contro l'herpes zoster con il vaccino (zostavax mi pare si chiami), cosa che nel tuo caso mi affretterei a fare
Grazie, ci penso su.io sono messo anche peggio, non l'ho mai avuta. Infatti sto pensando di premunirmi contro l'herpes zoster con il vaccino (zostavax mi pare si chiami), cosa che nel tuo caso mi affretterei a fare
E' anche un segnale per migliorare il tuo stato fisico, magari con un'alimentazione più adatta o uno stile di vita più "attivo".Negli ultimi 6-7 ogni volta che sono un minimo sotto stress, soprattutto lavorativo, mi esce sulle labbra in uno a volte due punti contemporaneamente
Speriamo che l'iperattività non sia un effetto collaterale,tra non molto dovrebbe toccare a me e non vorrei ritrovarmi a fare 10 km tra le risaie perchè non riesco a stare fermo...![]()
Effetto collaterale, anche oggi 10 km a piedi per smaltire gli idrocarburi, hem...i carboidrati in eccessoVedi l'allegato 20750
Vedi l'allegato 20751
Una coppia di amici stava per fare la terza dose ma poi è finita in quarantena in attesa del tampone perchè nella classe della figlia c'è stato un caso di positività.
Tutto bene,tamponi negativi.
Stavano di nuovo per fare la terza dose ma c'è stato un caso di positività nella palestra in cui la figlia si allena e quindi di nuovo a casa.
Qui nelle scuole è boom di casi,con scuole intere in quarantena.
Forse forse visto che hanno aperto le vaccinazioni anche per i bambini valeva la pena di stare a casa fino a Natale.
Tanto per fare 1 settimana in presenza e poi 2 a casa e poi di nuovo 1 in presenza e 2 a casa...
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa