Wait... and see...Prima di sei mesi non li vediamo in Italia
Maybe...https://www.google.com/amp/s/www.il...tti-specifici-contro-la-variante/6419107/amp/
Forse marzo 2022... Spero entro maggio così da poter fare il booster/richiamo con il vaccino aggiornato
Ma dai?Fatto tre ore fa.
Su suggerimento del doc punturatore, un paio di bicchieri di buon rosso a pranzo ^_^
Non dovrebbero prenotarlo loro stessi? Stessa cosa accaduta a mia mamma, e a mia moglie, mia mamma a 20km, mia moglie a 40. E quando le ho accompagnate, eravamo tutti provenienti dal capoluogo.Ho provato a prenotare il booster per mio padre.
Perché 5 ore? Per 20 km? Non c'è un hub a S. Angelo?Cioè la vigilia di Natale faccio 5 ore in auto per portare un 95enne a vaccinarsi?
Io sono del parere che chi sbaglia fa, chi non sbaglia invece non fa." Non sono molto tollerante "
Vuol dire tutto e vuol dire niente
" Riguardo gli errori "
Sapete quanti ce ne sono fra
Medici
avvocati
contabili
ingegneri
periti
Fa parte del lavoro, se non e' doloso
Il 5 ore è riferito chiaramente a Varese / Como in giornata lavorativa standardPerché 5 ore? Per 20 km? Non c'è un hub a S. Angelo?
intendi arrivare direttamente dall'ASL la prenotazione?Non dovrebbero prenotarlo loro stessi?
In motorino forse ci metti 5 ore.Il 5 ore è riferito chiaramente a Varese / Como in giornata lavorativa standard![]()
Mah, in un giorno feriale in orario di punta dalla provincia di Lodi ad arrivare a Como metterci due ore non è poi così improbabile.In motorino forse ci metti 5 ore.
Mi se che pensava VA/CO 5 ore e non Lodi Varese o Lodi ComoMah, in un giorno feriale in orario di punta dalla provincia di Lodi ad arrivare a Como metterci due ore non è poi così improbabile.
L'ultima volta un mese fa è andata così e fortunatamente nessun problema extra in tangenziale.
Esempio pratico: se hai un appuntamento mettiamo alle 10:00 a Como città, tu a che ora partiresti?
Io prima delle otto, sperando che sulla Ovest non ci sia qualche incidente.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa