gbortolo
0
Sì ho detto medico ma probabilmente era un infermiere.A me l'iniezione l'ha fatta un'infermiera
Sì ho detto medico ma probabilmente era un infermiere.A me l'iniezione l'ha fatta un'infermiera
A lodi c'è il countdown sul tabellone ma nessuno controlla se esci prima o dopo.
Solo un signore della protezione civile che monitora la sala.
Sì ho detto medico ma probabilmente era un infermiere.
solo dopo si impara che quando cominciano certi sintomi ci si deve sedere / allungare a terra.finche in compagnia della madre si stava avviando verso l'ambulatorio per avvertire il medico, ha iniziato a vedere macchie nere, sentire la testa oscillare, poi vedere nero ma sempre continuando a camminare,
solo dopo si impara che quando cominciano certi sintomi ci si deve sedere / allungare a terra.
Quando è successo a me (ipotensione notturna) sono finito nella vasca da bagno, e meno male che non ho sbattuto la tempia su qualche spigolo (o per lo meno, non me ne sono accorto....).
Altra differenza rispetto a quanto riporta a_gricolo.
Qui gli accompagnatori aspettavano fuori,credo che solo per le persone di una certa età facciano entrare qualcuno assieme.
Penso per praticità,anche solo per compilare l'anamnesi.
Quindi se uno di quelli che è stato vaccinato assieme a me avesse avuto un capogiro non immediatamente dopo l'iniezione sarebbe andato lungo di sicuro.
Quasi quasi il giorno della seconda dose dopo l'iniezione provo a
chiudere gli occhi e vedo se qualcuno se ne accorge.
Insomma:
ogni Region per se',
e buona sorte a tutti
Magari dipenda dalla giornata.
Io ho fatto la prima dose di domenica e confrontandomi con altre persone che hanno ricevuto il vaccino nello stesso hub effettivamente pare che quel giorno l'organizzazione fosse un po' più rilassata del solito.
Io ho fatto la prima dose di domenica (quasi senza problemi) e farò la seconda di domenica. E per giunta ho preso il vituperato AZ.
i contagi sono piu' che raddoppiati
Zizzo72 - 5 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa