3 persone prima di lui sono svenute dopo la somministrazione
stress e caldoMio fratello è all'hub per il vaccino e mi ha mandato un messaggio con scritto che 3 persone prima di lui sono svenute dopo la somministrazione
![]()
Mio fratello è all'hub per il vaccino e mi ha mandato un messaggio con scritto che 3 persone prima di lui sono svenute dopo la somministrazione
![]()
stress e caldo
oltre alla paura
io ho un amico che non ne vuole sapere di vaccinarsi, per paura della puntura.
eravamo a militare assieme e, quando gli hanno fatto il prelievo per il congedo, e' stramazzato.
il giorno dopo, l'abbiamo fatto chiamare dall'infermiere, dicendogli che il suo esame andava rifatto, perche' forse non era a stomaco vuoto e non poteva essere congedato senza l'esame.
ricordo ancora la sua faccia.
e' stato spettacolare
anche perche', (da bastardi) sapevamo che si era fatto cappuccio e briosche prima del prelievo
ELAMADONNA!!!!! Non è che hanno sbagliato reparto dalle spedizioni Pfizer e hanno mandato qualcos'altro?
A naja, su 150 ca., 8 svenimenti sul posto, 3 nel mentre si vestivano e 8/10 con febbre anche a 40. Chissà cosa conteneva quel vaccino, si diceva costasse 65.000 lire a fiala nel '79. Ma lì non c'erano storie, tutti in fila e silenzio. A me s'era ingrossata solo un po la tetta![]()
Non ne possiamo più,mai una cosa che vada dritta al primo tentativo...
Ti era venuta dura?A noi ( 1986 ) l'hanno fatto sulle chiappe
Ti era venuta dura?![]()
Dunque.
Niente vaccinazione.
E perchè?
Perchè mi fratello nel foglio sulla anamnesi alla voce allergie ha elencato 3 farmaci che in passato gli hanno dato delle reazioni allergiche non gravi.
Quindi per precauzione ci vuole il parere di un allergologo prima di procedere con la somministrazione.
Giusto.
Ma io dico.
XXXXX di quella grandissima XXXXXXX e XXXXX!
E XXXXXXXXXX pure a loro.
XXXXX di XXXXXXX che non sono altro.
Mi autocensuro ma chiedo la cortesia agli amici del forum di lavorare d'immaginazione e riempire le caselle oscurate con le X.
Ma questa valutazione non si poteva fare prima???
Non era il caso,come per le persone fragili,di far segnalare i soggetti che soffrono di allergie dai medici di base per valutare la fattibilità della vaccinazione prima del giorno dell'appuntamento???
Oltretutto mio fratello stava per firmare un contratto di lavoro ma senza vaccino non può iniziare a lavorare quindi se va tutto bene perde 1 mese di lavoro altrimenti tutta la stagione.
Ma che cacchio di organizzazione è?
Adesso chissà quando gli daranno una nuova data.
Non ne possiamo più,mai una cosa che vada dritta al primo tentativo...
agricolo - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa