Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi sono vaccinato

Mi sono vaccinato | Pagina 155 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    No scusa, il regolamento del forum va rispettato da tutti, te compreso. Su questo forum (forse su altri no) è vietato insultare chiunque, forumer o meno.

    Dire di un medico e professore che è un venditore di pentole è palesemente un insulto.

    Si può benissimo criticare restando nei limiti dell’educazione e senza frasi a effetto per raccogliere l’applauso della platea-forum.

    Il prossimo intervento della specie verrà sanzionato o editato.
     
    Ultima modifica: 23 Giugno 2021
  2. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.904
    Piaciuto:
    9.533
    Non so da voi ma io ho notato che nella mia zona (almeno tastando il polso al bacino dei clienti dell'azienda per cui lavoro più quelli dei miei genitori) la sfiducia verso i vaccini è calata.
    Non so se dipenda dal fatto che hanno smesso di usare AZ o semplicemente dal fatto che sempre più persone hanno fatto il vaccino e sono vive e vegete che camminano per strada.
    Comunque in questi giorni quando mi capita di dire a qualcuno che domenica è il mio turno non ricevo più quelle occhiate da gesto scaramantico immediato tipo giovanotto che annuncia che sta per andare al fronte durante un conflitto.
    La paura sembra passata.
    Poi bisogna vedere se almeno la paura del virus rimarrà e quindi se continuerà la prudenza o ci sarà il liberi tutti.
     
  3. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
    Non serve, ho già editato. Ma il disappunto rimane.
     
    A pilota54 piace questo elemento.
  4. quantum leap

    quantum leap

    Iscritto:
    1552632055
    Messaggi:
    1.004
    Piaciuto:
    862
    Che rapidi, arrivato SMS con modalità di attivazione green pass e già fissata data per terza dose, il 31/09.
     
  5. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.813
    Piaciuto:
    5.617
    attenzione a non offendere i venditori di pentole.
    che, se scioperano, ci tocca fare lo sforzo di mangiare solo salamelle alla griglia :D
     
    A gbortolo e a_gricolo piace questo messaggio.
  6. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.512
    Piaciuto:
    16.250
    Oggi ho scaricato il Green pass in formato QR code.
    Sono entrato con lo Spid. Mi sembra di parlare arabo, ma questi sono i tempi moderni, in fondo è tutto più facile, e il Covid ha dato un colpo di acceleratore alla tecnologia informatica.

    l’altro giorno mi sono scaricato da solo (gratis) visura ipocatastale e planimetria totale di casa mia in 5 minuti dal sito Ag. delle Entrate. Una volta avrei dovuto fare una fila interminabile al catasto e pagare una cifra.
     
  7. Bauscia

    Bauscia

    Iscritto:
    1238584845
    Messaggi:
    9.813
    Piaciuto:
    5.617
    terza dose?!?!?!
     
  8. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    NO.
    Farebbero meglio a non andarci. Se la situazione è questa e tu sei una persona seria non ci vai.
     
    A roby71-4795 e a_gricolo piace questo messaggio.
  9. a_gricolo

    a_gricolo

    Iscritto:
    1238534943
    Messaggi:
    78.315
    Piaciuto:
    21.457
    ....ma se l'esperto è un professionista vero, ha tutto l'interesse a essere appunto professionale, perché poi la gente se ne ricorda...
     
  10. zinzanbr

    zinzanbr

    Iscritto:
    1414001156
    Messaggi:
    43.904
    Piaciuto:
    9.533
    E' anche vero che qualcuno ci deve andare.
    Poi sono entrati in evidente competizione tra loro purtroppo e a farne le spese è il pubblico a casa purtroppo.

    Si però coi tempi ristrettissimi,il conduttore che ti mette in bocca parole non tue,e sapendo che finito il collegamento ci sarà qualcuno che dirà il contrario pur non avendo titolo per farlo...
    Io ho idea che anche il più luminare tra i luminari non riuscirebbe a far bella figura.
    Poi personalmente nutro un'antipatia atavica nei confronti di alcuni conduttori a cui,secondo me,andrebbe proibito di occuparsi di argomenti da cui dipende la salute di milioni di persone.
     
  11. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    :emoji_astonished:
    sono già pianificate le terze dosi? non lo sapevo.
     
  12. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    [OT] davvero? .... molto interessante.
    Considerati i casini in cui s'è impelagato un vicino comprando casa (o meglio credendo perché un pezzo di giardino non era "del venditore") ...
    OT nell'OT ma i notai che li si paga a fare?
    [/OT]
     
  13. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.359
    Piaciuto:
    5.293
    dipende se vuoi farti pubblicità per secondi fini, altrimenti lavori nel tuo ambito professionale e comunichi dai canali preposti.

    Aggiungo, parlando in generale, deontologia professionale e relativi Ordini di vigilanza ando stanno?
    Se tutti, in ogni ambito, si cominciasse a fare così, sapete il bordello che scoppierebbe?.
     
  14. marcoleo63

    marcoleo63

    Iscritto:
    1286735575
    Messaggi:
    8.801
    Piaciuto:
    1.818
    31 settembre significa pesce d'aprile..
     
    A gbortolo e quantum leap piace questo messaggio.
  15. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.714
    Piaciuto:
    9.464

    Ecco....
    Mi fa piacere che la buttiate in ridere....
    Con la regola del 9 ( se va bene )
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina