Appena torni a casa una Tachipirina e ghiaccio sul braccio, in qualsiasi caso. Io ho fatto così e non solo io, tutto ok niente febbre ne male al braccio. Fatto così anche quando farò la seconda dose.Tanto il problema si è risolto da solo.
Ho fatto vedere a due colleghi come fare parte del mio lavoro al computer e nessuno dei due si è degnato minimamente di imparare quindi febbre o non febbre mi sa che mi toccherà andare a lavorare.
quindi febbre o non febbre mi sa che mi toccherà andare a lavorare.
Ecco un altro con la sindrome dell'indispensabile.
Sai ho la febbre a 39, potrei collassare da un momento all'altro ma caro cliente, caro datore di lavoro, io mica mi fermo.
Gli stessi che spandevano il COVID all'inizio perché loro, appunto, con febbre, tosse e raffreddore devono andare al lavoro.
Ne ho in casa una così anch'io e per giunta riesce a prendersi anche nomi perché in ufficio di come stia non gliene frega niente a nessuno.
Appena torni a casa una Tachipirina e ghiaccio sul braccio, in qualsiasi caso. Io ho fatto così e non solo io, tutto ok niente febbre ne male al braccio. Fatto così anche quando farò la seconda dose.
però non sai bene come potrà reagire il tuo corpo. Le reazioni al vaccino possono essere improvvise.Beh febbre da vaccino è una cosa diversa.
Se non sono d'intralcio al tuo lavoro che non richiede attenzione e concentrazione, no.Allora diciamo mal di schiena o mal di testa (che sono due malesseri che non contagiano) io vado a lavorare lo stesso.
Faccio male?
però non sai bene come potrà reagire il tuo corpo. Le reazioni al vaccino possono essere improvvise.
Se non sono d'intralcio al tuo lavoro che non richiede attenzione e concentrazione, no.
Se prendi medicinali per alleviare il dolore e che sconsigliano l'uso di macchinari o la guida sì perché da quel che ho capito vai a lavorare in auto.
Piccola nota: dovremmo prestare più attenzioni ai bugiardini ed a quel che c'è scritto, perché quando guidiamo potremmo risultare sotto influsso di medicinali .... e diventare un problema serio.
Con mia moglie l'ho accompagnata a vaccinarsi e poi in ufficio.Voi come avete fatto?
Noi andiamo assieme Venerdi.
Siamo a 5 minuti di distanza....
( 'stavolta ci han fatto un servizio a 5 stelle )
Uno dei 2 " sospravvivera " quel tanto per fare 3 km
Si spera....
In assenza di sintomi è sconsigliabile qualsiasi terapia. Consiglio dei medici vaccinatori sua del mio ospedale, che dei centri in cui si sono vaccinati moglie e madre. In caso di necessità, ovvero temperatura oltre 38.5°C, e dolori insopportabili meglio avvertire telefonicamente il centro vaccinale di riferimento o il proprio medico di famiglia.Appena torni a casa una Tachipirina e ghiaccio sul braccio, in qualsiasi caso. Io ho fatto così e non solo io, tutto ok niente febbre ne male al braccio. Fatto così anche quando farò la seconda dose.
Anche nel mio caso la distanza da coprire è poca.
Potrei addirittura tornare a casa a piedi però se uno non se la sente di guidare è difficile che se la senta di camminare per 2 km.
Messaggio rivolto a tuttibenissimo, allora (sperando che quanto quotato valga per tutti e non solo per il sottoscritto...) tolgo il disturbo, la mia esperienza personale l'ho già riportata, se riguardo una questione così importante si preferisce parlare solo di campioni empirici statisticamente non significativi, buona prosecuzione.
Carloantonio70 - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa