agricolo
0
Poche idee, ma ben confuse. Giusto per aumentare la fiducia tra la popolazione....
Comunque sia anche volendo fino a poco tempo fa in Italia non si poteva andare più veloci perché mancavano le dosi, ed essendo ripartite in proporzione alla popolazione anche gli altri paesi più o meno avevano lo stesso andamento.
Ora non so se la Polonia si sia rifornita esternamente di vaccini o abbia attuato una strategia vaccinale diversa (es. Prima giovani in forze che lavorano e poi anziani)
a proposito di test sierologici...qualcuno l'ha fatto (post-infezione o post-vaccino)? che valori vi ha dato? io so di persone che dopo la prima dose di AZ avevano valori molto bassi...
sarebbe interessante sapere cosa si intende per altiIo a parte quella signora che ho citato che a qualche mese dalla guarigione ha ancora gli anticorpi alti non ho sentito di altre persone che hanno fatto il sierologico,soprattutto dopo il vaccino.
sarebbe interessante sapere cosa si intende per alti
Mia nipote che lavora in ospedale, ha fatto tutte e due le vaccinazioni, con Astra Zeneca, ad un controllo successivo non hanno rilevato anticorpi, ha 40 anni.sarebbe interessante sapere cosa si intende per alti
Mia nipote che lavora in ospedale, ha fatto tutte e due le vaccinazioni, con Astra Zeneca,
ah beneMia nipote che lavora in ospedale, ha fatto tutte e due le vaccinazioni, con Astra Zeneca, ad un controllo successivo non hanno rilevato anticorpi, ha 40 anni.
In pratica e come se non si fosse vaccinata!
Non è così difficile. Il mio collega di club BMW, quello di cui vi ho parlato spesso, per il suo 3x20 si è regalato una M8 Competition cabrio.... l'ha messa nel box tra la Z4 e la Taycan che si era regalato per Natale.......
cuorern - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa