Il problema è che ho 3 consensi diversi da scaricare, uno per ogni vaccino...Scaricando il consenso informato sicuramente troverai scritto il tipo di vaccino
Il problema è che ho 3 consensi diversi da scaricare, uno per ogni vaccino...
Non ci penso neanche, essendo ottuagenaria presumo il Pfizer, secondo protocollo, proverò ad informarmi se troverò un canale di comunicazione.La Regione Lazio insieme al foglio della prenotazione ti manda tt la documentazione da compilare e portare al seguito....sono 13 pagine...ed il consenso indica il tipo di vaccino, pensavo che fosse cosi' in tt Italia....ma....evidentemente sbagliavo....allora non ti resta che prepararli tt e 3....
Non ci penso neanche, essendo ottuagenaria presumo il Pfizer, secondo protocollo, proverò ad informarmi se troverò un canale di comunicazione.
sono 13 pagine...
Se è per questo chiedono pure di portare anche la documentazione che mia madre sia insegnante o della PC...Per mio padre che è nel club dei 4x20 mi hanno mandato i fogli per il consenso sia di Pfizer che di Moderna.
Imho conviene compilare tutto il compilabile,poi se arrivi li e come avevi previsto le fanno il Pfizer meglio.
Ma piuttosto che mettersi a compilare al momento secondo me conviene compilare qualche scartoffia in più a casa.
Se è per questo chiedono pure di portare anche la documentazione che mia madre sia insegnante o della PC...
Magari a quei 600 anziani over 80 è stato chiesto di recarsi 30km più in là per fare il vaccino. Non tutti hanno figli o nipoti che possono accompagnarli...
Meglio portare tutto.
Poi quello che non serve si riporta a casa.
Con mio papà devo sempre combattere.
"Ma servirà la tessera sanitaria?"
"Pesa 4 grammi tu mettila in tasca,se poi non serve amen".
Anche perchè se poi manca qualcosa uno rischia di tornare a casa a mani vuote o di dover chiamare il fesso di turno,che sarei io,che corra a portare quello che manca.
Da me il 33% di rinunce/disdette ...
Mia moglie è stata convocata a 50km da casa.infatti, credo tu abbia ragione. Ad un'amica hanno chiesto di raggiungere una sede distante ben 35 km da casa sua . Non è proprio il massimo.
deadmanwalking - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa