Anche io dal 26 gennaio che ho avuto i primi sintomi seri (il tampone l'ho poi fatto due giorni dopo ma essendo già in quarantena era solo la conferma) sono tornato negativo il 7 febbraio. Il 3 un tampone casalingo mi aveva dato comunque leggermente positivo.Venerdì scorso, dopo una settimana, ancora positivo. Situazione stazionaria, permane un po' di tosse e raffreddore, abbastanza lievi, tutto sommato.
Domani ritento.
più o meno stessa situazione, peccato che purtroppo non è che lo decidiamo noi se il lusso ce lo possiamo concedere.....è un lusso che non posso permettermi, dovendo prendermi cura di moglie, madre e figlia
Sto lottando con tutto me stesso per non odiare, ma i danni che ho visto di persona e portato a casa, mettendo in serio pericolo la vita dei miei famigliari, mi distanzia da questa umanità che credo meriti l'estinzione. Con amarezza...Caro Pi....come ti capisco..: a volte mi chiedo quando qualcuno ricomincerà persino a riconsideraci esseri umani, perchè ho spesso l'impressione che parecchi se lo siano scordato...., senza retorica o rancore, ma con tutto il pragmatismo del mondo..
Saluti
Io ho da curare dei famigliari a rischio serio della vita... non so se conosci lo IEO... non è per dire, ma spero proprio non tocchi a tutti...più o meno stessa situazione, peccato che purtroppo non è che lo decidiamo noi se il lusso ce lo possiamo concedere.....
Ti ricordi...il ne usciremo migliori bla bla bla....Sto lottando con tutto me stesso per non odiare, ma i danni che ho visto di persona e portato a casa, mettendo in serio pericolo la vita dei miei famigliari, mi distanzia da questa umanità che credo meriti l'estinzione. Con amarezza...
Io non l'ho mai sostenuto, e, per inciso, sembra che ne stiamo uscendo, ma non ne siamo ancora fuori, per ora. Migliori non direi, siamo meno e saremo meno e più malati. Scusa l'ottimismo...Ti ricordi...il ne usciremo migliori bla bla bla....
Guarda, sono pienamente d'accordo con te.Io non l'ho mai sostenuto, e, per inciso, sembra che ne stiamo uscendo, ma non ne siamo ancora fuori, per ora. Migliori non direi, siamo meno e saremo meno e più malati. Scusa l'ottimismo...
L'ATS ti ha già mandato il "fine isolamento"?Negativo. Da domani si torna alla normalità. Oggi, ormai, non sono andato al lavoro e devo rispettare le fasce orarie.
Pensavo peggio....
Qua, certe visite non compaiono nemmeno nelle liste in corso
L'influenza ne falcia in media 8.000 l'anno*Visto che ormai si da' per scontato che " PASSARCI " tocchera' a tutti....
In sintesi:
" Un bel 40.000 morti l' anno, e passa la paura "
cuorern - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa