Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Mi sono vaccinato

Mi sono vaccinato | Pagina 522 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    No, i video mostrano pazienti cardiopatici che assumo il cumadin ( che dovrebbero morire dissanguati ) estrarsi un dente senza sanguinare minimamente. Adesso non saprei se estraendo un dente si sanguina, e quanto, grazie a Dio sono secoli che non vado da un dentista.
     
  2. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Se non ci stanno un'ora sopra, hanno mascherine FFP2 indossate correttamente ed il sistema di ventilazione funziona, penso che non sia così facile contagiarsi (ho fatto un po' di formazione su ventilazione e covid, i dati dei ricercatori su volume dell'ambiente/tempo di permanenza/ventilazione sono interessanti). Il tempo di permanenza in un ambiente è importante. Alla fine, la modalità più classica di beccarselo, nonostante tutto, è quando siamo senza difese, da familiari/parenti/amici/persone che pensiamo negativi, e comunque quando siamo senza mascherina (veramente protettiva, come le FFP2) in un ambiente confinato insieme ad altre persone per molto tempo.
    La mascherina FFP2 protegge abbastanza, la chirurgica quasi nulla, protegge semmai gli altri. E' bene che le FFP2 siano diventate obbligatorie sui mezzi pubblici.
     
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
  3. capnord

    capnord

    Iscritto:
    1245062231
    Messaggi:
    11.454
    Piaciuto:
    1.744
    Uozzap non yutube. girati con il telefono e messi su uozzap.
     
  4. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    è un infermiere o un odontotecnico? due mestieri significativamente diversi.
    Poi tu hai parlato di "girano video su whatsup", non "un sanitario mi ha detto che c'è una strage di persone che conosce con ictus perché ha fatto il vaccino" e dopo il vaccino ti togli i denti senza anestesia"

    Personalmente di segnale cose potenzialmente farlocche ho smesso da molto tempo di farlo. Indipendentemente dal tema.
    Le possibilità di fare danni sono alte.

    https://www.tio.ch/dal-mondo/cronaca/1558747/disinformazione-pannello-fake-news-facebook
     
  5. gbortolo

    gbortolo

    Iscritto:
    1243469139
    Messaggi:
    16.262
    Piaciuto:
    5.253
    perché cambia qualcosa?

    Uozzap, Faisbuc, iutub, stessa famiglia ;)
     
  6. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    "Peggio padre", come si dice. :)
     
  7. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Mah, mi pare un po' esagerato. Mia figlia porta la FFP2 da mesi senza problemi, idem mia moglie doppia (con chirurgica sovraimposta), come faccio io al lavoro. L'ossigenazione non è compromessa. Però, come scritto sopra possono andare in bagno, a turno, possono mangiare e bere le merende e le borracce portate da casa, basta che stiano nei banchi distanziati. Capita anche che facciano una verifica di greco ed una di latino nello stesso giorno (4/ delle ore totali) ma non mi pare siano emersi problemi.
    unico neo sono le finestre semiaperte con temperature sottozero (da giorni -5°C)
     
  8. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    la dose booster (richiamino ha senso se l'immunizzazione residua è come da protocollo) dopo diversi mesi o un anno dalla seconda dose, non è certificabile alcun effetto, data la non attinenza al protocollo.
     
  9. Streamliner

    Streamliner

    Iscritto:
    1483318616
    Messaggi:
    8.574
    Piaciuto:
    3.179
    Beh almeno su youtube i video pubblici si possono segnalare e commentare, gli account che violano le regole vengono sospesi rapidamente, WH è fondamentalmente una chat, dove si può scrivere e condividere più facilmente di tutto e di più...
     
    A capnord e gbortolo piace questo messaggio.
  10. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Vabbè, circolano anche video che dimostrano che la terra sarebbe piatta o toroidale, ultime news dal mondo. Se quelle sono le fonti, è come fare i calcoli tirando i dadi...
     
    A U2511 e gbortolo piace questo messaggio.
  11. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    non ci giurerei...
     
  12. arizona77

    arizona77

    Iscritto:
    1316471787
    Messaggi:
    86.255
    Piaciuto:
    9.298
    Ultima modifica: 14 Gennaio 2022
  13. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Però, fammi dire che parlare alla classe con la FFP2 è decisamente faticoso. A volte mi sento quasi di avere il fiatone. E faccio 10.000 km/anno in bicicletta; un po' di allenamento aerobico lo ho.
     
  14. pi_greco

    pi_greco Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238603115
    Messaggi:
    48.475
    Piaciuto:
    7.405
    Non ci sono sistemi di amplificazione connessi a lim et similia?
     
  15. renatom

    renatom

    Iscritto:
    1238759812
    Messaggi:
    19.237
    Piaciuto:
    4.746
    Te li dovresti procurare. Non vengono "passati", come attrezzo di lavoro. Adesso vedrò, se prosegue la questione.
     
Stato Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina