I dati pubblicati sono facilmente disponibili. Le fonti ufficiali sono attendibili....che purtroppo nessuno si fila manco di striscio.
I dati pubblicati sono facilmente disponibili. Le fonti ufficiali sono attendibili.
Basta google.Non mi sono capito. Tu sai reperire e leggere i dati. Io so reperire e leggere i dati. Egli (ossia, la quasi totalità della popolazione) non sa nè reperire, nè tantomeno leggere i dati, ma ascolta i tele-esperti che pontificano dai tele-salotti, sui cui divanetti non ho mai visto uno statistico. E come non l'ho visto io, temo non l'abbiano visto in parecchi.
magari.... o meglio, è vero che basta google, ma secondo te quanti lo usano per questo tipo di ricerche?Basta google.
magari.... o meglio, è vero che basta google, ma secondo te quanti lo usano per questo tipo di ricerche?
magari.... o meglio, è vero che basta google, ma secondo te quanti lo usano per questo tipo di ricerche?
Potete snocciolare tutti i numeri che vi pare, la gente comincia ad incazzarsi xchè fa' i conti con quello vede e se ne strafotte di quello che gli viene raccontato. Se metteranno veramente il tampone anche per i plurivaccinati la presa per il c...o è completa.
Oppure se gliele fai vedere, ti dicono che sono dati falsi, perché ho visto che nel mio ufficio...
Ma infatti quando uno sa quel che dice, si vede subito ^_^Grazie. I numeri, specialmente quelli sanitari, sono il mio mestiere.
Intanto ti invito ad un linguaggio più consono alla testata che ci ospita ed al rispetto del regolamento che vieta espressamente espressioni scurrili palesi o edulcorate dai puntini inframmezzati.
Secondo i numeri sono la descrizione della realtà. Non so cosa veda "la gente" e sopratutto come interpreti quello che vede 9 che crede di vedere. Di certo i malati, più o meno gravi, moribondi e deceduti non li vedi per strada. Io li vedevo copiosi nelle ondate precedenti in H. Adesso la situazione si sta criticizzando nuovamente a discapito sopratutto dei poveri non vaccinati. Siamo su valori inferiori di positivi ad 1 anno fa, ma con 2 varianti più aggressive e senza lockdown, e -80% di decessi, più o meno proprio la percentuale dei vaccinati. Più correlato di così...
Ma la gente chi? Cosa vede? Cosa c'è da vedere?....se mettono il tampone per i vaccinati, si farà fine. Se non ti va bene stai a casa.Potete snocciolare tutti i numeri che vi pare, la gente comincia ad incazzarsi xchè fa' i conti con quello vede e se ne strafotte di quello che gli viene raccontato. Se metteranno veramente il tampone anche per i plurivaccinati la presa per il c...o è completa.
Occorre accettare che è il virus che fa quello che vuole e non noi.
No Agri. Cavoli. Come si può dire questo. Dai....il che però è una sorta di ammissione che anche il vaccino lo hanno raccontato come una mitragliatrice Avenger, ma si è rivelato una carabina....
Noi ce la possiamo suonare e cantare, ma il rischio è di cominciare a sentir dire che i novax forse tutti i torti non ce li avevano.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa