i non volevo offendere proprio nessuno, tantomeno mio padre e se così fosse, chiedo scusa.
La differenza tra me e mio padre e tutti coloro che la pensano come lui/te (dico te visto che hai citato quelle frasi), è che vivete la malattia senza indagare, vi mettete nelle mani degli altri con piena fiducia e forse vivete meglio. Io questa fiducia non la ho semplicemente perchè sono dotato di una certa istruzione che mi consente di indagare anche fuori dal mio territorio conoscitivo. Non sono un genio ma a me piace studiare ed approfondire sempre, è solo una questione di forma mentis, tutto qui e poi, quando c'è di mezzo la mia salute, è giusto che ci metta il mio naso.
Quando avevo deciso per la vaccinazione, nel mio caso speciffico è stato un esperimento sulla mia persona con lo scopo di vedere se si sistemava una certa cosa dando uno scossone al mio sistema immunitario. Il vaccino non ha risolto nulla ma alla fine mi sono curato da me, e devo dire "fortunatamente" grazie alle cose che ho imparato informandomi.
Ribadisco: se ti sei offeso, perdonami, non era mia intenzione.