con suocera e suocero ho problemi perché è in corso la sostituzione della vecchia tessera sanitaria che però è ancora valida per diversi mesi.Stanotte mi perviene sms dal Ministero della Salute: "certificazione verde Covid19 disponibile", con la procedura per ottenerla.
Ora mi collego al sito indicato, seguo la procedura e mi esce che la certificazione NON è disponibile, ma è in corso di generazione..
No comment, per evitare ban.
con suocera e suocero ho problemi perché è in corso la sostituzione della vecchia tessera sanitaria che però è ancora valida per diversi mesi.
Col codice della nuova si scarica, col vecchio no!. Solo che la suocera quella nuova non l'ha ancora ricevuta ...
Bene, anzi ......malissimo, visto che molti soggetti vaccinati sono comunque risultati positivi, seppur pressochè asintomatici, e quindi in grado si trasmettere l'infezione.
delle tre opzioni, per me forse, la peggiore dato che mi sembra tu non abbia più vent'anni ma sia più in zona 50 soprattutto per l'arrivo della Delta. Vero che già la singola dovrebbe proteggere dalle situazioni più gravi ma non dal contagio...Adesso la novità che AZ e si sconsigliato sotto i 60 anni ma se si "firma" si può fare !!!
Risultato, ad oggi, il mio orientamento è di non fare il richiamo.
un mese di ospedale?Anche ad un'altro vaccinato, a questo punto. Che non è detto che resti asintomatico come il primo, conosco chi si è fatto un mese di ospedale dopo aver contratto il covid da vaccinata.
un mese di ospedale?con doppia dose o (spero) singola dose?
Doppia a marzo. E' una persona con diverse patologie e appena possibile gli fecero il vaccino. Il covid se lo è preso uguale, magari senza vaccino sarebbe andata peggio.
quindi con pfizer...perbacco...evidentemente ricadeva in quel famoso 5% di non protetti dall'ospedalizzazione (che adesso con la variante delta sembra diventerà un 10% circa)...Doppia a marzo. E' una persona con diverse patologie e appena possibile gli fecero il vaccino. Il covid se lo è preso uguale, magari senza vaccino sarebbe andata peggio.
Non ho capito se in ospedale è finito il vaccinato/a o il contangiato/a dal vaccinato.Doppia a marzo. E' una persona con diverse patologie e appena possibile gli fecero il vaccino. Il covid se lo è preso uguale, magari senza vaccino sarebbe andata peggio.
Io ho capito che si parla del vaccinat*....Non ho capito se in ospedale è finito il vaccinato/a o il contangiato/a dal vaccinato.
Non ho capito se in ospedale è finito il vaccinato/a o il contangiato/a dal vaccinato.
E infatti, aver puntato la comunicazione sulla risposta anticorpale è stato uno degli innumerevoli errori. Gli immunologi lo sanno da sempre e nessuno l'ha mai tirato fuori, fino ad ora che bisogna «pompare» la vaccinazione eterologa. Oltretutto, falsando il messaggio: come ho già scritto qualche post addietro, un personaggio di rilievo che qui non posso citare ha dichiarato che "farà l'eterologa appunto perchè con la prima dose di AZ non ha avuto un'adeguata risposta anticorpale, così gli è stata consigliato il richiamo con Pfizer". Il che è un messaggio ingannevole, per i motivi che ho detto prima.
Mi scuso se sono OT, ma la situazione mi riguarda direttamente.
Stanotte mi perviene sms dal Ministero della Salute: "certificazione verde Covid19 disponibile", con la procedura per ottenerla.
Ora mi collego al sito indicato, seguo la procedura e mi esce che la certificazione NON è disponibile, ma è in corso di generazione..
No comment, per evitare ban.
mi ha un po' stupito il fatto che non sapesse che su AZ non si è in grado di verificare la presenza/quantità degli anticorpi.
agricolo - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa