Brag ha scritto:purtroppo la mia auto è ancora in officina e quindi non sono ancora andato a chiedere anche il "preventivo"...
La mia domanda comunque voleva essere più teorica che pratica. Comprare quest'auto per me è stato un piccolo sforzo (per tutti gli euri che ho sborsato) e vorrei capire quanto effettivamente costerebbe un cambio con ancora l'auto "nuova"..
Ovviamente poi mi terrò la mia, felicemente perchè mi piace un sacco e va bene per le mie esigenze, ma sognare non costa nulla e nemmeno sapere cosa vale la propria auto!!!
Purtroppo i km da me fatti non sono per lavoro, non sono un libero professionista e quindi non avrei agevolazioni dal cambio macchina ogni 3 anni... Per lavoro, fortunatamente, ho l'auto aziendale, altro "catorcio" che sta macinando km su km... :!:
Non sarebbe mai il momento per dare in permuta la propria auto. se è nuova ti dicono che è troppo nuova e te la sprezzano, se è vecchiotta dicono che è troppo vecchia e ti danno il minimo dei minimi.....
Ma la mia auto ha il pannello, di sicuro questo vale almeno 3.000 euro in più di valutazione... Ma potrei venderlo separatamente per qualcosa in più!![]()
Dai, fai un prezzo :lol: :lol: