Baron89
0
Panoramico ha scritto:Baron89 ha scritto:ehm...non proprio! Ho avuto un malore! Capisco che tu non lo sappia, ma stavo per lasciarci le penne con quell'incidente....mi hanno tenuto 1 settimana in ospedale. Me la sono cavata con 10 punti sul viso, problemi vari alla schiena (tutt'ora) e le ginocchia che fanno i capricci ad ogni cambio stagione....![]()
Mi spiace per la tua schiena e le tue ginocchia, ma anche il Signor Devoto e il signor Oli conoscono il senso del termine "battuta".
Baron89 ha scritto:Non ci vuole una laurea in ingegneria meccanica per fare il 3.8 su una Fiesta 1.4 a gasolio!!!!
In effetti no, basta avere una GRAN calma (e nessuno nervoso dietro)![]()
Non bisogna essere Bill Cosby per capire che era una battuta, infatti l'ho capito
E comunque, non vedo perché il fattore "nessuno nervoso dietro" debba compromettere il mio stile di guida e di conseguenza i consumi.....se vado a 60 di 4° a filo di gas fuori dai centri abitati (velocità ragionevole, nonostante il limite a 50), dove sta il problema? chi può mai avere tanta fretta? E anche se fosse? Problemi suoi, se vuole sorpassa!