ferrets ha scritto:
Uhm.... la seconda mi sembra più rotondetta. Ma potrei sbagliare. E non me ne fregherebbe granchè, a dire il vero....biasci ha scritto:Ma non è la stessa?
Si, si, era solo un dubbio, va bene sia l' una che l' altraa_gricolo ha scritto:Uhm.... la seconda mi sembra più rotondetta. Ma potrei sbagliare. E non me ne fregherebbe granchè, a dire il vero....biasci ha scritto:Ma non è la stessa?![]()
biasci ha scritto:Comunque non è la stessa.
Solo che guardarle il viso non è la prima cosa che mi viene spontanea![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se ti fai assumere come magazziniere, come minimo avrai come collega un moro di due metri detto "mandingo"a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Comunque non è la stessa.
![]()
![]()
![]()
![]()
...infatti, quando parlavo di maggior rotondità non mi riferivo al viso....![]()
biasci ha scritto:Se ti fai assumere come magazziniere, come minimo avrai come collega un moro di due metri detto "mandingo"a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Comunque non è la stessa.
![]()
![]()
![]()
![]()
...infatti, quando parlavo di maggior rotondità non mi riferivo al viso....![]()
![]()
![]()
![]()
Altro che scatoloni !!! :shock: :shock:a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Se ti fai assumere come magazziniere, come minimo avrai come collega un moro di due metri detto "mandingo"a_gricolo ha scritto:biasci ha scritto:Comunque non è la stessa.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quello serve a movimentare gli scatoloni.....![]()
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa