sono stato in Calabria viaggio tra andata e ritorno di oltre 1000 km tutto ok. arrivo nel viale di casa mia l' auto inizia a fare come un rumore metallico un ticchettio ed esce fumo, siccome i meccanici sono in ferie riesco a trovare un meccanico occasionale un ragazzo congolese che mi dice che si è spaccata una rondella di rame sotto l' iniettore. e l' iniettore si era bloccato, dopo qualche ora di lavoro riesce a riparare l' auto , che va bene per due giorni , ieri ricomincia a fare rumore e fumo anche se in modo più moderato rispetto alla prima volta.
lui insiste che ora l' auto è riparata e che la mancanza è il cambio d'olio, che l' olio sia vecchio, mentre parlando con il concessionario, ci ho litigato xke insiste che quando me la venduta ad aprile ha fatto i tagliandi, in effetti segnava olio 100% nel board computer , ora dopo 5000 km siamo ad 84%.
chi devo credere puo essere che bdc sia stato azzerato senza cambiare olio? o il ragazzo congolese non sa fare nulla?
il ragazzo davanti a me ha veramente cambiato la rondella di rame e sbloccato l' iniettore ma il difetto c'è sempre anche se minore
lui insiste che ora l' auto è riparata e che la mancanza è il cambio d'olio, che l' olio sia vecchio, mentre parlando con il concessionario, ci ho litigato xke insiste che quando me la venduta ad aprile ha fatto i tagliandi, in effetti segnava olio 100% nel board computer , ora dopo 5000 km siamo ad 84%.
chi devo credere puo essere che bdc sia stato azzerato senza cambiare olio? o il ragazzo congolese non sa fare nulla?
il ragazzo davanti a me ha veramente cambiato la rondella di rame e sbloccato l' iniettore ma il difetto c'è sempre anche se minore
Ultima modifica: