arizona77 ha scritto:
pi_greco ha scritto:
La cosa che però emerge è che non so quanto siano ben spesi tanti soldi in optional, che se la rivendi non vengono quasi contabilizzati e se la tieni sino alla fine poi finiscono spesso ancora perfetti nella pressa, magari vedo meglio spesi in un modello superiore, IMHO
In effetti sara' la fine ( spero il meno possibile :cry: ) di quelli sul Q5 della mogliera....
anche se certi optional non ti fanno prendere di piu' ma ti
aiutano comunque a vendere il tuo usato a scapito di altri.
Tornando al C5....li' e' tutto di serie e il modello e' differenziato dagli altri
nei vari eurotax
chiaro, ma se vedi le quotazioni, una differenza anche del 20% sui listini si assottiglia parecchio col passare del tempo
ad esempio, a me piaciono un sacco i sedli in pelle frau che si potevano avere sulla punto muliebre, peccato che al massimo un'auto come quella durerà 12/15 anni, portando al demolitore i sedili in pelle frau, mentre il salotto in pelle frau della casa dei miei genitori, è goduto quotidianamente da un quarantennio
non so se mi sono spiegato, mi piacerebbe un'auto tipo frame o barebone da allestire, ma anche da rimodernare e mettere a nuovo parzilmente, mantenendo quanto di buono c'è, ma non è possibile e mi adeguo a malincuore