agricolo
0
Suby01 ha scritto:Sti coreani risparmiano su tutto. Poi parlano di ottimo rapporto contenuti/prezzo
..anche i krukki e i sol-levantini....
Suby01 ha scritto:Sti coreani risparmiano su tutto. Poi parlano di ottimo rapporto contenuti/prezzo
a_gricolo ha scritto:Suby01 ha scritto:Sti coreani risparmiano su tutto. Poi parlano di ottimo rapporto contenuti/prezzo
..anche i krukki e i sol-levantini....![]()
arizona77 ha scritto:Per tutti gli altri
si trattasi di C5....
un bidet transalpino :?:
Pace, io mi ci trovo benissimo![]()
pi_greco ha scritto:bella recensione
berlina o SW?
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:Per tutti gli altri
si trattasi di C5....
Beh, io stavo per comprarla al posto della S40, il budget era quello preventivato, la potenza (di quella che volevo prendere io) più o meno quella, feci un giro ed oltre ad avere conferma di quanto fosse una bella macchina constatai anche di come sembrasse di stare su un tappeto volante, insomma la sostanza c'era eccome. Solo che poi scoprii che c'era la Volvo (la cui estetica a me non dispiaceva per nulla, anzi) che a listino costava una cosa mentre in realtà era tutt'altro (pagata 23000 euro da 31000 di listino), che era più piccola e leggera (l'auto a me serviva per lo più per movimenti locali e qualche puntatina a Roma ogni tanto, per roba più impegnativa avevo già la Nissan), nonostante il motore consistente e il fatto che comunque fosse spaziosa e avesse un bel portabagagli (pur essendo in pratica una Focus ricarrozzata), e la scelta a quel punto fu solo una questione di convenienza e utilità. Comunque per quel che mi riguarda in quel segmento per me la scelta è tra la tua auto e l'Insignia. :thumbup:
Non ti fai mancare nulla eh? :lol: :lol: :lol:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bella recensione
berlina o SW?
SW....ma 'sti Franzosi la chiamano Tourer![]()
Corazon Habanero ha scritto:Non ti fai mancare nulla eh? :lol: :lol: :lol:arizona77 ha scritto:pi_greco ha scritto:bella recensione
berlina o SW?
SW....ma 'sti Franzosi la chiamano Tourer![]()
Scherzi a parte, è una macchina che non comprerò mai anche se esteticamente è molto bella (IMHO). Il problema è che è francese....
Comunque, se tu sei contento l'acquisto è azzeccato.
Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:Per tutti gli altri
si trattasi di C5....
Beh, io stavo per comprarla al posto della S40, il budget era quello preventivato, la potenza (di quella che volevo prendere io) più o meno quella, feci un giro ed oltre ad avere conferma di quanto fosse una bella macchina constatai anche di come sembrasse di stare su un tappeto volante, insomma la sostanza c'era eccome. Solo che poi scoprii che c'era la Volvo (la cui estetica a me non dispiaceva per nulla, anzi) che a listino costava una cosa mentre in realtà era tutt'altro (pagata 23000 euro da 31000 di listino), che era più piccola e leggera (l'auto a me serviva per lo più per movimenti locali e qualche puntatina a Roma ogni tanto, per roba più impegnativa avevo già la Nissan) nonostante il motore consistente e il fatto che comunque fosse spaziosa e avesse un bel portabagagli (pur essendo in pratica una Focus ricarrozzata), e la scelta a quel punto fu solo una questione di convenienza e effettiva utilità in rapporto alle esigenze. Comunque per quel che mi riguarda in quel segmento la scelta è tra la tua auto e l'Insignia. :thumbup:
Matteo__ ha scritto:Comunque per quel che mi riguarda in quel segmento la scelta è tra la tua auto e l'Insignia. :thumbup:
perdegola ha scritto:nella descrizione mi hai ricordato... http://www.youtube.com/watch?v=NXBGeWfToKg
Suby01 ha scritto:Matteo__ ha scritto:arizona77 ha scritto:Per tutti gli altri
si trattasi di C5....
Beh, io stavo per comprarla al posto della S40, il budget era quello preventivato, la potenza (di quella che volevo prendere io) più o meno quella, feci un giro ed oltre ad avere conferma di quanto fosse una bella macchina constatai anche di come sembrasse di stare su un tappeto volante, insomma la sostanza c'era eccome. Solo che poi scoprii che c'era la Volvo (la cui estetica a me non dispiaceva per nulla, anzi) che a listino costava una cosa mentre in realtà era tutt'altro (pagata 23000 euro da 31000 di listino), che era più piccola e leggera (l'auto a me serviva per lo più per movimenti locali e qualche puntatina a Roma ogni tanto, per roba più impegnativa avevo già la Nissan) nonostante il motore consistente e il fatto che comunque fosse spaziosa e avesse un bel portabagagli (pur essendo in pratica una Focus ricarrozzata), e la scelta a quel punto fu solo una questione di convenienza e effettiva utilità in rapporto alle esigenze. Comunque per quel che mi riguarda in quel segmento la scelta è tra la tua auto e l'Insignia. :thumbup:
Stessa cosa che ho fatto io.... solo che la C5 non l'ho provata. Equipaggiata come la Suby mi veniva 29000 (contro i 25500) e quindi non ho avuto dubbi su quale prendere... pure a parità di prezzo cmq non avrei avuto dubbi![]()
a_gricolo ha scritto:Matteo__ ha scritto:Comunque per quel che mi riguarda in quel segmento la scelta è tra la tua auto e l'Insignia. :thumbup:
Non conosco bene la C5, ma l'Insignia non ha un'abitabilità consona alle dimensioni
Carloantonio70 - 14 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa