acle1968 ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:acle1968 ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:acle1968 ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:acle1968 ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:ferrets ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:!!! [/b]
?
i soliti farabutti nuffacenti nullapresenzianti che sanno che devono morire per gli accidenti dei cittadini
Se gli accidenti dei cittadini fossero davvero efficaci, li dentro non ci sarebbero nemmeno le pietre
basterebbe non andare a votare!
più accidenti di così; sti farabutti andrebbero a lavorare onestamente.
Non dirlo a me, è ormani una vita che non esercito
senti Anacleto, per onestà intellettuale, visto che mi stai rispondendo ti avviso che sono Decima (pertanto visti gli ultimi trascorsi in altri forum) vedi te se è il caso di continuare..
Per me non ci sono problemi, vedi te i tuoi..
Io parlo con tutti se l'argomento mi interessa, poi chi è il soggetto che scrive poco mi importa
Ecco appunto visto che il soggetto come dici te ha avviato una discussione interessante, resti solo, da soggetto ad altro soggetto nel contesto di questa discussione..
Problemi tuoi, io scrivo come ,dove e quanto mi pare... non mi risulta che tu abbia la proprietà del forum
problemi miei?
ma guarda che per corretteza t'ho mandato un avviso al quale tu m'hai risposto. Io in egual modo, pari al tuo, e il problema è di nessuno.
Visto che mesi fa scrivesti che mai più avresti dialogato con me: t'ho avvisato!
Il male di pancia è sempre stato il tuo; mai il mio.
Per la proprietà del forum sono pensieri parole opere ed omissioni tue. Quando mai ho parlato di questo?
Come al solito sei sempre alla ricerca della lite.. ma a me non me ne può fregare di meno.