ivanpg ha scritto:Se per caso decidi di andarci, dimmelo che potremmo trovarci![]()
eh ma io sono a posto già li ho...
ivanpg ha scritto:Se per caso decidi di andarci, dimmelo che potremmo trovarci![]()
matteomatte1 ha scritto:octifigino ha scritto:matteomatte1 ha scritto:octifigino ha scritto:non ha i sedili in pelle (ha quelli sportivi).
mica è un problema, te li fai mettere in Italia...
Chi se ne occuperebbe? Ma con gli aigbag laterali ci sarebbero problemi?
nessun problema.
fatti qui:
http://www.brminterniauto.it/
Lavorano anche per Rossocorsa (Ferrari e Maserati)
octifigino ha scritto:1.4 TSI 122 cv
SW, Elegance,
bianco candy,
aggiungendo:
- telaio sportivo e cerchi sempre Pegasus da 17 (in svizzera la elegance esce con 16),
- barre argentate sul tetto;
- sistema controllo pressione pneumatici;
- pack sport dynamic silver (sedili sportivi, sterzo 3 razze in pelle con comandi al volante, cambio e freno a mano in pelle);
- sistema coming home / leaving home
- sunset (vetri oscurati)
Vendo la mia a 25.000 franchi (a privati) e prendo questa (con sconto da dipendente Zurich) a 30.600 franchi.
Però è nuova, però è benzina, ma non ha i sedili in pelle (ha quelli sportivi). Non voglio spendere più di 5.000 franchi di differenza, e il 1.8 TFSI da 160 cv mi porterebbe a spenderne 2.000 in più, quindi 7.000. Ho rinunciato addirittura ai fari allo xenon adattivi, perché costano 1.300 franchi.
Prezzo pieno della vettura che vorrei: 33.700 franchi. Ribasso flotta del 10% (quindi 3.370). Spese consegna (pieno, vignetta autostradale etc.) 450 franchi. E ho ancora 200 franchi di sconto per l'acquisto di un veicolo qualsiasi da loro.
Cosa dite?
miranda453 ha scritto:octifigino ha scritto:1.4 TSI 122 cv
SW, Elegance,
bianco candy,
aggiungendo:
- telaio sportivo e cerchi sempre Pegasus da 17 (in svizzera la elegance esce con 16),
- barre argentate sul tetto;
- sistema controllo pressione pneumatici;
- pack sport dynamic silver (sedili sportivi, sterzo 3 razze in pelle con comandi al volante, cambio e freno a mano in pelle);
- sistema coming home / leaving home
- sunset (vetri oscurati)
Vendo la mia a 25.000 franchi (a privati) e prendo questa (con sconto da dipendente Zurich) a 30.600 franchi.
Però è nuova, però è benzina, ma non ha i sedili in pelle (ha quelli sportivi). Non voglio spendere più di 5.000 franchi di differenza, e il 1.8 TFSI da 160 cv mi porterebbe a spenderne 2.000 in più, quindi 7.000. Ho rinunciato addirittura ai fari allo xenon adattivi, perché costano 1.300 franchi.
Prezzo pieno della vettura che vorrei: 33.700 franchi. Ribasso flotta del 10% (quindi 3.370). Spese consegna (pieno, vignetta autostradale etc.) 450 franchi. E ho ancora 200 franchi di sconto per l'acquisto di un veicolo qualsiasi da loro.
Cosa dite?
Penso che se ripensi al " polmone " che avevamo entrambi, allora il 1.4 Tsi e' un sogno ma se ti sei abituato al TD 140 cv allora mi sa che e' un passo indietro.
Ci vorrebbe proprio il Tsi 1.8.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa