Non so se questa sia la sezione adatta,nel caso mi scuso,sono Alessandro ed ho 23 anni ho iniziato un mesetto fa a leggere Quattroruote e ho scoperto questo forum molto interessante così ho deciso di iscrivermi.Non sono espertissimo di motori(diciamo che me la cavo),quindi avrei bisogno di qualche consiglio sull'acquisto di un'auto usata.Ho un budget di 5000 euro in cui far rientrare anche il passaggio di proprietà,vorrei che l'auto fosse diesel-5 porte-cambio manuale e con un impronta leggermente sportiva o comunque che non sia un "chiodo" totale,insomma qualcosa con cui ci si possa divertire.Ho fatto qualche ricerca cercando di restringere il campo il più possibile scartando le auto "spompate" con più di 200 000 km e al di fuori della mia regione,alla fine ho trovato qualche macchina non male:
-ALFA ROMEO 147 2°SERIE
-ALFA ROMEO 159
-BMW SERIE 1(E87)
-GOLF GT SPORT 5° SERIE
-GOLF 4° SERIE
Cosa mi consigliate tra queste?A me piace molto la serie 1 per via della trazione posteriore ma sono ancora molto indeciso...
-ALFA ROMEO 147 2°SERIE
-ALFA ROMEO 159
-BMW SERIE 1(E87)
-GOLF GT SPORT 5° SERIE
-GOLF 4° SERIE
Cosa mi consigliate tra queste?A me piace molto la serie 1 per via della trazione posteriore ma sono ancora molto indeciso...