se chiudo gli occhi lo stile mi sembra molto Richard Clyderman o un più moderno Giovanni AlleviYuval Salomon suona Bohemian Rhapsody.
se chiudo gli occhi lo stile mi sembra molto Richard Clyderman o un più moderno Giovanni AlleviYuval Salomon suona Bohemian Rhapsody.
bhe convertita in automobile potrebbe essere una BMW M4, tanta apparenza ma anche tanta sostanza, diciamo che sa giocare tutte le carte che ha in mano. Una Italiana altrettanto bella e brava nel suo campo potrebbe essere Virginia Raffaele, attrice, conduttrice, imitatrice strepitosa su un fisico mozzafiato, senza nulla togliere a tutte le altre. Hanno una marcia in piùAnche secondo me, assolutamente, ma non parlavamo di questo, semmai di una idea di bellezza, o magari gusto, ovviamente molto personale.
Decidiamoci allora se parliamo di musiciste, senza parlare del loro aspetto (il che sarebbe anche auspicabile) ma dal momento che si commenta anche la loro bellezza (è giusto questo?) accettiamo anche pensieri critici da questo punto di vista ; )
bhe convertita in automobile potrebbe essere una BMW M4, tanta apparenza ma anche tanta sostanza,
Sono da sempre innamorato, da strimpellatore di pianoforte, di Lola Astanova, che oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, suona come non ho mai sentito nessuno.... Stra Bellissima e superbrava, chapeau.
Io piú che bellissima la trovo un po' sopra le righe... Non c'é bisogno di agghindarsi come una cubista per apparire affascinanti suonando un piano imho. Quanto alla bravura (e lí potremmo aprire una grande parentesi su cos'è la bravura, che io penso stia soprattutto nell'interpretazione, che va ben oltre Il necessario virtuosismo tecnico) beh penso che basti assistere ad un concorso internazionale di pianoforte o saggio di conservatorio per averne a piene mani (aggiungerei anche di bellezza...)
Però a personaggi come questa pianista bisogna riconoscere il merito, non trascurabile, di contribuire oggi alla divulgazione di massa della musica classica. Detto questo, a Tashkent tira aria buona, confermo : )
Io ritornerei alla musica, e vi saluto con un nostro orgoglio nazionale:
e tanto di cappello, uno dei pochi pianisti che sanno suonare (e bene) anche l'organo, come ha fatto a Santa Maria delle Grazie per i funerali dello zio Fausto Melotti..Io ritornerei alla musica, e vi saluto con un nostro orgoglio nazionale:
Si, vero, suona benissimo ma è anche molto bella. Io suono la batteria e strimpello la chitarra. Col pianoforte riesco a suonare (malissimo) qualcosina a orecchio. Mio figlio lo ha studiato per tanti anni e lo suona bene.
Sono da sempre innamorato, da strimpellatore di pianoforte, di Lola Astanova, che oltre ad essere di una bellezza mozzafiato, suona come non ho mai sentito nessuno.... Stra Bellissima e superbrava, chapeau.
Io piú che bellissima la trovo un po' sopra le righe...
L'occhio vuole anche la sua parte, e che parte!
![]()
GuidoP - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa