a_gricolo ha scritto:...che ha firmato quest'atto...
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/tumori_pensioni_invalidita/notizie/1432505.shtml
...per potergli sputare in un occhio con la rincorsa.
Infatti, anch'io non capisco bene la faccenda: ci scandalizziamo quando veniamo a sapere di medici che hanno concesso pensioni di invalidità a gente che non le meritava, invocando e auspicando punizioni divine sui colpevoli di tanto lassismo, (e ci sta tutto, per carità!) poi quando "finalmente" un funzionario punta i piedi contro un caso sospetto lo vogliamo quasi linciare.53AR ha scritto:Se vai a fondo pagina, ci sono 4 articoli di falsi invalidi che percepivano pensioni da anni :shock:
maddeche! ha scritto:Infatti, anch'io non capisco bene la faccenda: ci scandalizziamo quando veniamo a sapere di medici che hanno concesso pensioni di invalidità a gente che non le meritava, invocando e auspicando punizioni divine sui colpevoli di tanto lassismo, (e ci sta tutto, per carità!) poi quando "finalmente" un funzionario punta i piedi contro un caso sospetto lo vogliamo quasi linciare.53AR ha scritto:Se vai a fondo pagina, ci sono 4 articoli di falsi invalidi che percepivano pensioni da anni :shock:
Non credo che occorra molto, alla signora 62enne, per dimostrare la realtà dei fatti: sottoponendosi a visita, immagino che nessun funzionario vorrà contestare la sussistenza del suo diritto alla pensione.
Il funnzionario sarà stato troppo zelante, avrà peccato per eccesso di prudenza, sono d'accordo con Cristiano su questo, ma chissà, al suo posto avrei sospettato anch'io di un tentativo di frode, magari.
Si badi bene: i contorni della vicenda non mi paiono ben definiti.
Se mi sono sbagliato ritratterò volentieri le mie opinioni.
maddeche! ha scritto:Non credo che occorra molto, alla signora 62enne, per dimostrare la realtà dei fatti: sottoponendosi a visita, immagino che nessun funzionario vorrà contestare la sussistenza del suo diritto alla pensione.
L'opitergina 62enne è stata operata nel 2011, quindi nel 2013. L'Inps di Treviso l'aveva convocata a gennaio per la visita di verifica. «Il 12 gennaio - spiega il dottor Ferri - la pensionata trasmetteva per fax la certificazione attestante la progressione e l'estensione del tumore, appellandosi a un decreto ministeriale e a un decreto legge che la esonerava dalla visita di verifica. Era questo un suo diritto. La signora ha rispettato la legge. Tuttavia l'Inps, infischiandosene di una legge dello Stato, ha considerato il mancato presentarsi della signora come un rifiuto alla verifica.
a_gricolo ha scritto:...che ha firmato quest'atto...
http://www.ilgazzettino.it/NORDEST/TREVISO/tumori_pensioni_invalidita/notizie/1432505.shtml
E' orrendo!ICARUS65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:...che ha firmato quest'atto...
Non ti meravigliare mia madre ha subito un mastectomia, le hanno
asportato il 90% dello stmaco per un cancro e ancora non e' sufficente per prendere l'assegno di invalitìdita'
Devo spendere 3000? per l'anticipo spese dell' avvocato
e se va male ne sborso altri 3000? ma i soldi dell'invalidita di mia madre li pretendo
Che se la piglino nel culo ste merde
Gae1955 - 29 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa