Grazie! Si, credo avatar o immagine profilo?bella l'audio cassetta che hai nel...come si chiama, avatar?
Grazie! Si, credo avatar o immagine profilo?bella l'audio cassetta che hai nel...come si chiama, avatar?
immagine profilo mi piace di più per parlare italiano!! Comunque le a.cassette io le ascolto ancora in macchina, entro nell'autoradio col cavetto da un vecchio riproduttore, finchè funziona e si sentono ancora benissimo, vecchie di 40/50 anni!!Grazie! Si, credo avatar o immagine profilo?
![]()
Fai benissimo!immagine profilo mi piace di più per parlare italiano!! Comunque le a.cassette io le ascolto ancora in macchina, entro nell'autoradio col cavetto da un vecchio riproduttore, finchè funziona e si sentono ancora benissimo, vecchie di 40/50 anni!!
Ma no… almeno non da parte mia. Era solo una precisazione per interpretare meglio i dati. Credo che qui nessuno scriva solo per prendere likeio sono andato nella pagina "mi piace" e ho guardato i primi 20 e vai che vai benenon ho pensato di fare una cosa scientifica...spero che nessuno si senta messo da parte
![]()
Varda che el forum l’è grando, però.
adesso un “mi piace” a tutti !![]()
Non esiste quel simbolo maggiore uguale sulla tastiera…. Mi sa che devi mettere >=Comunque, per vedere quanti sono i messaggi solo dal 2016 in poi, basterebbe una semplice query sul database (vediamo se dopo oltre 13 anni mi ricordo la sintassi SQL...)
select count(•) from Messaggi where nome_utente="streak" and YEAR(data_messaggio)≥2016
Giusto, no?
Se ho fatto qualche errore è colpa del correttore automatico dello smartphone...![]()
Non esiste quel simbolo maggiore uguale sulla tastiera…. Mi sa che devi mettere >=
Non esiste quel simbolo maggiore uguale sulla tastiera…. Mi sa che devi mettere >=
Anche riuscendo a riprodurlo usando l’ascii code, una query SQL con quel carattere non funzionerebbe≥
In teoria, dovrebbe uscire con Alt-242, ma qui non lo prende, va copiaincollato da altra pagina. In Word viene con 2265-Alt-X
Anche riuscendo a riprodurlo usando l’ascii code, una quest’ultima SQL con quel carattere non funzionerebbe
Ma certo, stiamo tutti un po’ cazzeggi@ando ma visto che l’hai scritta… meglio scriverla tutta giustaGiusto, lo stavo per scrivere io.
Comunque ripeto che quella query l'ho scritta solo per scherzare un po', non certo per usarla!
ExPug24 - 2 giorni fa
eta*beta - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 4 giorni fa