Guarda che la Pontremolese vogliono raddoppiarla per il progetto "Tirreno - Brennero". Già è contestato il prolungamento della A15...Se non sei su una tratta importante,
il raddoppio, te lo scordi
Gia' ti va bene se elettrificano
Guarda che la Pontremolese vogliono raddoppiarla per il progetto "Tirreno - Brennero". Già è contestato il prolungamento della A15...Se non sei su una tratta importante,
il raddoppio, te lo scordi
Guarda che la Pontremolese vogliono raddoppiarla per il progetto "Tirreno - Brennero". Già è contestato il prolungamento della A15...
la PR/FE non la conoscevo....Cos'e' il Fratellastro della " autostrada " Cispadana
??
La PR / FE
??
Se ne parla che....
Forse tu, caro giovanotto, forse dicevo, non eri nemmeno nato
la PR/FE non la conoscevo....
sento sempre parlare della parallela allaSabbioneta, PR/MN
per andare al CAR ad Ascoli... ?!
La presi per salire al CAR quattro anni prima di te ma ne ho un ricordo abbastanza vago, dato che avevo viaggiato tutta notte in treno da Milano.Ero a fare il CAR a Ascoli.... presi la "tradotta" un giorno di libera uscita per andare con altri commilitoni a gironzolare per S.B. in cerca di "fauna locale".....
Era il 1989, ma, agli occhi miei, salire su una Littorina mi lasciò abbastanza basito, sembrava quasi di fare un giro su quei treni d'epoca che ancora oggi si usano per turismo.
https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A15_(Italia) Sono nato nel 1986.Cos'e' il Fratellastro della " autostrada " Cispadana
??
La PR / FE
??
Se ne parla che....
Forse tu, caro giovanotto, forse dicevo, non eri nemmeno nato
https://it.wikipedia.org/wiki/Autostrada_A15_(Italia) Sono nato nel 1986.
E' dal link che ho letto il futuro dell'autostrada oltre ad aver letto una notizia su un giornale.-La nascita, 1986, l' ho capita....
Confermo....Non eri ancora nato;
il primo studio progettuale risale al 1980
-Il link, scusami, no
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa