Fermo al semaforo!
Tum!
Ho un’Audi Q3 Sportback. Scendo dal veicolo e con grande dispiacere mi accorgo di un graffio…
Allego le immagini.
Come dovrei procedere secondo voi? Conviene sistemarlo oppure no?
Buongiorno,
Sono desolato per quanto ti è successo e ti auguro che il danno sia di poco conto. La mia domanda è la seguente:
Era addirittura necessario iscriversi qui per una simile fesseria?
Basta che vai da un bravo carrozziere e ti dirà il da farsi. Hai sbagliato a non fare il CID, in quanto è difficile valutare, sul momento, l'entità REALE degli eventuali danni.
Buona giornata, cordialmente,
Un danno meno visibile di così provocato a una Skoda Octavia da me tamponata (da fermo....) a Innsbruck è costato alla mia assicurazione quasi 3.000 euro....Fermo al semaforo!
Tum!
Ho un’Audi Q3 Sportback. Scendo dal veicolo e con grande dispiacere mi accorgo di un graffio…
Allego le immagini.
Come dovrei procedere secondo voi? Conviene sistemarlo oppure no?
Vuoi mettere la manodopera osterraica...?![]()
Novantadue minuti di applausi....Era addirittura necessario iscriversi qui per una simile fesseria?
Basta che vai da un bravo carrozziere e ti dirà il da farsi
Era addirittura necessario rispondere in modo sgarbato se l’argomento non è di tuo interesse?Era addirittura necessario iscriversi qui per una simile fesseria?
Era addirittura necessario rispondere in modo sgarbato se l’argomento non è di tuo interesse?
Carloantonio70 - 14 giorni fa
eta*beta - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 11 giorni fa