ermes0569 ha scritto:ma dico io: come si fa a non vedere una cazzo di octavia grigia davanti al naso in pieno giorno?
ermes0569 ha scritto:capita, si sa ..... ma porcaccia la miseria!
.. e poi le solite scuse: avevo fretta, non ti ho visto... devo assolutamente andare a fare delle carte in ospedale....
ma dico io: come si fa a non vedere una cazzo di octavia grigia davanti al naso in pieno giorno?
comunque l'octavia ha preso una bella botta, su tutto il posteriore (un pezzo del paraurti dell'altro e' finito dentro la marmitta pensa un po') e si e' deformata, la porta post dx non si chiude bene e c'e' una lieve piega anche sul montante del tetto. stamattina il carrozziere mi illuminera' su modi e tempi.
quindi al raduno del 3 aprile saro' autosmunito e trasportato![]()
ermes0569 ha scritto:l'incidente è successo a pordenone, ieri il carrozziere l'ha messa sulla dima e l'ha stirata, poi ha rivettato il paraurti e raddrizzato a martellate il parafango, risultato la portiera post dx e il bagagliaio chiudono normalmente e la macchina sembra tornata normale. il bello è che quando l'ho rivista "sistemata" mi sono reso conto dell'entità della botta.
La tempistica ora dovrebbe essere 5 giorni per l'arrivo dei pezzi (paraurti, fondo del bagagliaio, gancio di traino e tutti i pezzi a corredo) e 5 giorni per fare il lavoro, quindi forse me la consegnano per il raduno.
Il carrozziere si è rifiutato di tagliare la lamiera del parafango e saldare un lamierato nuovo perchè non vuole intaccare l'integrità della scocca e quindi lavorerà di martello alla vecchia maniera le sue testuali parole: "preferisco rimetterci una giornata di lavoro che l'assicurazione non mi riconoscerà ma è un peccato rovinare la macchina".
ermes0569 ha scritto:ecco le foto, le ho scattate prima di spostare le macchine
ermes0569 ha scritto:ecco le foto, le ho scattate prima di spostare le macchine
il_chicco_show ha scritto:ermes0569 ha scritto:ecco le foto, le ho scattate prima di spostare le macchine
Accidenti che rabbia. E che bel culo ha la Octavia berlina...
giocas ha scritto:il_chicco_show ha scritto:ermes0569 ha scritto:ecco le foto, le ho scattate prima di spostare le macchine
Accidenti che rabbia. E che bel culo ha la Octavia berlina...
Francè, ti accorgi solo ora del bel lato B dell'Octavia berlina?![]()
arizona77 - 1 giorno fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa