mammo4 ha scritto:
ma un viaggetto a fatima, o lourdes? Non ci hai mai pensato?
Medita...
Dubito cmq che ritrovi la tua Punto. Approposito, ci sarà un motivo perchè non sono mai andato in auto da quelle parti, no?
Allora, visto che già vi sembra strano quello che mi è successo comincio dall'inizio del 2009 a raccontare le mie tragedie:
- A Gennaio mio padre viene ricoverato all'ospedale per delle palpitazioni cardiache. Li scoprono una valvola del cuore che non va bene. Adesso sta bene, è a casa, fa vita normale ma deve riguardarsi. Mio padre è uno che non entrava in un ospedale da 50 anni...
- il 26 Febbraio mio nonno cade 2 volte lo stesso giorno e viene ricoverato all'ospedale prima e in casa di riposo poi per circa 2 mesi. Ora è casa ma è in sedia a rotelle con una ischemia cerebrale.
- Lunedì 13 Aprile (con mio nonno ancora in ospedale) mentre facevo un giro in motorino con la mia ragazza, investo in pieno un daino, animale morto stecchito sul colpo, serata rovinata e 600 euro di danni allo scooter. Senza contare una lesione alla caviglia sinistra della mia ragazza. Nessun risarcimento.
- Il 25 Giugno mentre ero fermo al semaforo vengo tamponato violentemente da una signora "distratta". Fiat Punto multijet di 4 anni tenuta come un figlio, distrutta (5 macchine coinvolte in tutto). Auto rottamata.
- Il 9 Luglio squilla il telefono: è franato il pavimento di una casa di nostra proprietà in un paese di campagna, invadendo e distruggendo il laboratorio di un restauratore di mobili sottostante.
- Il 25 Luglio (un mese esatto dall'incidente) ritiro dal concessionario la Fiat Punto nuova Multijet uguale a quella vecchia. Parto per la Campania il 10 Agosto e il giorno successivo me la fregano.
- Domenica 16 Agosto, tanto per concludere in bellezza le ferie, rimaniamo a piedi sulla Salerno-Reggio Calabria perchè nella macchina della mamma della mia ragazza, finisce la benzina.....