gallongi
0
reFORESTERation ha scritto:l'una o l'altra..che importa..non sono teutoniche!gallongi ha scritto:aponus ha scritto:No una Grand Vitara che voglio cambiare! In famiglia abbiamo un OB comunque.
il "ballerino" e' suzuki o subaru?![]()
reFORESTERation ha scritto:l'una o l'altra..che importa..non sono teutoniche!gallongi ha scritto:aponus ha scritto:No una Grand Vitara che voglio cambiare! In famiglia abbiamo un OB comunque.
gallongi ha scritto:reFORESTERation ha scritto:l'una o l'altra..che importa..non sono teutoniche!gallongi ha scritto:aponus ha scritto:No una Grand Vitara che voglio cambiare! In famiglia abbiamo un OB comunque.
....pero' se e' suzuki posso digerirlo,se e' subaru no..il retrotreno ballerino su subaru non l'accetto..
aponus ha scritto:Mi daresti il link della discussione? Guardati il video del test Euroncap. In quale numero ne parlano su Auto?
aponus ha scritto:S' esatto e pure sul sito non si capisce. E' quella scodata che mi fa pensare. Però il test lo si ritiene superato. Mica chiaro quel test, tranne quel comportamento..."anomalo".
Mi domando: possibile che nessun altro al mondo abbia fatto lo stesso test di 4R?
Guarda che chiamo don asimiento!zero c. ha scritto:aponus ha scritto:S' esatto e pure sul sito non si capisce. E' quella scodata che mi fa pensare. Però il test lo si ritiene superato. Mica chiaro quel test, tranne quel comportamento..."anomalo".
Mi domando: possibile che nessun altro al mondo abbia fatto lo stesso test di 4R?
Scrivi a cdg e digli di provare in pista una evoque con le gomme ibride termiche ad agosto e i cerchi da 16" spalla /60 ...
e così vediamo chi ha il retrotreno allegro...
Dacooooordo?
CitWeb - 8 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa