gallongi
0
bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
Anche a me piace,giusto per cultura automobilistica personale...
bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
Anche a me piace,giusto per cultura automobilistica personale...![]()
arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
quanto dura la prova per capire un qualcosa :?:
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
Dipende,alcune volte si altre no...di recente la prova migliore che ho fatto ,yaris hsd,sono stato tanto bel girettocmq un'idea ce la si fa quasi sempre....
arizona77 ha scritto:ma come si riesce a fare una prova se su in macchina
sale uno della concessionaria
gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ma come si riesce a fare una prova se su in macchina
Io faccio come riesco..Toyota prenotata su internet as esempio,BMW a quattrouote c'e,auto di amici e chi capita...mi accontento a volte anche di salire da passeggero ,un'idea te la dai...tipo ho fatto di recente un giro abbastanza lungo sull'ML 320 cdi e mi sono fatto un'idea....
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:ma come si riesce a fare una prova se su in macchina
Io faccio come riesco..Toyota prenotata su internet as esempio,BMW a quattrouote c'e,auto di amici e chi capita...mi accontento a volte anche di salire da passeggero ,un'idea te la dai...tipo ho fatto di recente un giro abbastanza lungo sull'ML 320 cdi e mi sono fatto un'idea....
Anch'io me la son fatta...sul ml320
Un otuaw
E manco l'ho provata![]()
beh, non è che serva a molto ( dovresti fare almeno 100 km) ma quel tanto per cercare di capire la ripresa e la stabilità in curva per esempio -a me piace farlo - girando attorno ad una rotatoria pigiando sul gas e pco altro.arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:arizona77 ha scritto:gallongi ha scritto:bumper morgan ha scritto:a me piace andare a vederle/provarle
Dipende,alcune volte si altre no...di recente la prova migliore che ho fatto ,yaris hsd,sono stato tanto bel girettocmq un'idea ce la si fa quasi sempre....
ma come si riesce a fare una prova se su in macchina
manuel46 ha scritto:è come chiamare un bambino e chiedergli se vuole provare la playstation 4![]()
Fai una bella cosa, ti vai a provare il diesel 150 CV della Land Rover Evoque che a parità di accessori e trazione 4x4 costa più o meno uguale ad è un altro pianeta in tutto e per tuttobumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non è necessario, spesso è sufficiente uscire dal cancello del concessionarioarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:con questa risposa mi hai delusoreFORESTERation ha scritto:Be' perché no??bumper morgan ha scritto:per dirmi se volevo provare lo X1 ( i miei dati li sapevano per via del concorso con 4r di qualche mese fa)
ho detto di si e quindi mi richiameranno
e se mi fanno una buona offerta? considerando che a breve uscirà la nuova versione, sulla vecchia ci potrebbero essere buoni sconti..
PS: posso resistere a tutto tranne alle tentazioni.....![]()
![]()
no no son sincero..uno deve prima provare..se no come faccio poi a dirti che hai una otuaw?
devi toccare con mano no?
fai la prova rotonda :?:
cmq, nel caso, 143 cv bastano
che stai dicendo? da quando un Suv è un fuoristrada? e gli interni non sono uguali a 20 anni fa per il semplice fatto che 20 anni fa non c 'era. Pensare prima di scrivere prego.Dario83Milano ha scritto:l' x1 è quel finto SUV fuoristrada ... con gli interni identici da 20 anni?
dal costo spropositato ?
bellissima la Evoque maprovocantibus ha scritto:Fai una bella cosa, ti vai a provare il diesel 150 CV della Land Rover Evoque che a parità di accessori e trazione 4x4 costa più o meno uguale ad è un altro pianeta in tutto e per tuttobumper morgan ha scritto:reFORESTERation ha scritto:non è necessario, spesso è sufficiente uscire dal cancello del concessionarioarizona77 ha scritto:reFORESTERation ha scritto:bumper morgan ha scritto:con questa risposa mi hai delusoreFORESTERation ha scritto:Be' perché no??bumper morgan ha scritto:per dirmi se volevo provare lo X1 ( i miei dati li sapevano per via del concorso con 4r di qualche mese fa)
ho detto di si e quindi mi richiameranno
e se mi fanno una buona offerta? considerando che a breve uscirà la nuova versione, sulla vecchia ci potrebbero essere buoni sconti..
PS: posso resistere a tutto tranne alle tentazioni.....![]()
![]()
no no son sincero..uno deve prima provare..se no come faccio poi a dirti che hai una otuaw?
devi toccare con mano no?
fai la prova rotonda :?:
cmq, nel caso, 143 cv bastano
anche a me non mi è stato chiesto che modello volessi provare; credo che chi chiami sia un call center in quale gira poi le richieste alla conce dove hai, per un motivo o l'altro, lasciato i tuoi dati.stefano_68 ha scritto:MI han chiamato di recente, volevo la 3 Touring ma nn essendo disponibile alla fine ho scelto X3 (che mai prenderei oltre che per il costo, perchè poco spaziosa x le mie esigenze).
Nn è possibile scegliere la motorizzazione al tel., mi chiameranno x decidere la data.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa