Minus_ex
0
Ciao a tutti, volevo sapere voi ogni quanti km fate con i vostri pneumatici prima di sostituirli. Mi trovo di fronte ad un grande dilemma. Mi spiego meglio. La mia RS del 2008 ha di fabbrica pneumatici estivi Continental Sport Contact 2. Ho percorso quasi 60.000 km con la mia auto dall'agosto 2008 ad oggi, di cui 20.000 con gomme termiche nei due inverni precedenti e circa 40.000 con le estive citate. Guardando l'usura delle estive non mi pare che siano arrivate del tutte e ora mi trovo di fronte al dubbio se buttarle in occasione del montaggio delle gomme termiche o conservarle ancora per la prossima stagione estiva. Ma se non buttarle quanti altri km voi pensate si possano fare con le estive?
Datemi un consiglio perchè se secondo voi le estive sono prorpio da buttare a prescindere, allora il montaggio delle termiche lo rinvio a dicembre in modo da sfruttare le estive fino all' "osso".
Datemi un consiglio perchè se secondo voi le estive sono prorpio da buttare a prescindere, allora il montaggio delle termiche lo rinvio a dicembre in modo da sfruttare le estive fino all' "osso".