hai ragione sugli allestimenti, mi sono un pò perso nel listino......Luigi_82 ha scritto:Ehm..non ti seguo. Cosa intendi per "personalizzazione"? Si dail caso che le natural powewr siano disponibili in varia versioni..dynamic, climbing, mamy, cross....la ruota di scorta è sostituita dal kit anche sulla 1,2 eco e va presa come optional. Certo sulla np non hai il vano..ma non lo avresti nemmeno sulla 4x4. Quindi rete nel bagagliaio e via.NEWsuper5 ha scritto:si, però consumi a parte, e con 20mila km annui non ti accorgi tanto della differenza, hai lo sprint di una uno 45 catalizzata (per essere ottimisti) e un taglio netto alla personalizzazione della macchina (4 posti, meno optional possibili, ecc....), non hai nemmeno la ruota di scorta....Luigi_82 ha scritto:Parco..ma non molto. Cmq Io dal conce ho strappato una differenza di prezzo tra una dinamic 1,2 eco ed una dinamic np con uguali accessori di soli 1500?. Se l'auto la tieni a lungo li recuperi. Se conti che alcune regioni (Piemonte) ti azzerano il bollo per 5 anni su vetture del genere poi...la differenza diventa quasi nulla.NEWsuper5 ha scritto:con 20 mila km annui, ti conviene la 1200 benzina.gabrielelucio ha scritto:Percorro all'incirca 20.000km l'anno, percorso misto, ma per la maggior parte statale.. Chi la possiede? Come vi trovate?
Grazie a tutti!
la paghi di meno, vuole meno manutenzione e hai meno possibili guasti......
il 1200 è parco anche a benzina....
e poi puoi sceglierla senza restrizioni negli allestimenti...![]()
ma dichiarano (quindi saranno sicuramente ottimisti come tutti
ovvero quanto la mia sportivissima supercinque da 42 cv :shock:
apperò............utile...come fermacarte....
segno della croce prima dei sorpassi, dimenticarsi di avere il climatizzatore, ecc....................e soprattutto, addio consumi bassi perchè devi tirare le marce quasi sempre.....
grazie per avermi fatto leggere bene il listino, ora ti sconsiglio vivamente la NP, in favore della dynamic GPL o della normale 1200 benzina, più utilizzabili nelle vita di tutti i giorni (e volendo, pure in 5 persone...anche se forse pure la gpl è solo a 4 posti)....