KARUNZ ha scritto:FedeSiena ha scritto:G5 ha scritto:Visto che tanto vuoi comprare FIAT qual'è il dubbio?
In realtà ho aperto il topic stamattina, poi alle 12 sono andato dal conce a vedere la Punto bianca in pronta consegna. Sabato c'ero stato e mi aveva detto che ce l'aveva solo che era in un'altra sede e che non si ricordava quale versione fosse (Dynamic, cult, active ecc).
Ogg l'ho vista per bene ed è una Dynamic con tutti gli accessori (praticamente come la mia) le uniche cose che non ha rispetto alla mia sono:
1) i cerchi in lega (che tanto ci metto, trasbordandoli da quella incidentata)
2) l'ESP+TCS
3) La vernice metallizzata
4) La plancia bicolore (questa è tutta nera)
Per il resto le auto sono identiche.
Mi sa che se domani viene il perito e mi dice quanto mi da potrei andare a fare il contratto anche giovedì mattina e prenderla sabato.
![]()
![]()
mai ricomprerei l'auto di prima.... :evil:
FedeSiena ha scritto:PS: Adesso giro con una Fiat Bravo 1.6 mjt in noleggio convenzionato con l'assicurazione: ottimo motore ma per il resto questa macchina fa cagare: è "grossa", pacioccosa, esteticamente poco attraente (la mia è base senza neanche i cerchi in lega), pensare che costa 20.000 euro, mah......
Fino a giovedì ho avuto invece una Panda 1.3 Mjt sempre in noleggio: grande auto!!!![]()
piccola, divertente, agile e cammina forte nonostante i soli 69cv del piccolo Mjt, davvero ottima!
rema07_99 ha scritto:FedeSiena ha scritto:PS: Adesso giro con una Fiat Bravo 1.6 mjt in noleggio convenzionato con l'assicurazione: ottimo motore ma per il resto questa macchina fa cagare: è "grossa", pacioccosa, esteticamente poco attraente (la mia è base senza neanche i cerchi in lega), pensare che costa 20.000 euro, mah......
Fino a giovedì ho avuto invece una Panda 1.3 Mjt sempre in noleggio: grande auto!!!![]()
piccola, divertente, agile e cammina forte nonostante i soli 69cv del piccolo Mjt, davvero ottima!
Io ti consiglio di farti un giretto sulla nuova Fiesta, tanto che ti costa?
E' bellina e conveniente.
![]()
FedeSiena ha scritto:rema07_99 ha scritto:FedeSiena ha scritto:PS: Adesso giro con una Fiat Bravo 1.6 mjt in noleggio convenzionato con l'assicurazione: ottimo motore ma per il resto questa macchina fa cagare: è "grossa", pacioccosa, esteticamente poco attraente (la mia è base senza neanche i cerchi in lega), pensare che costa 20.000 euro, mah......
Io ti consiglio di farti un giretto sulla nuova Fiesta, tanto che ti costa?
E' bellina e conveniente.
![]()
L'ha comprata una tipa del mio paese, ogni mattina che ci passo vicino cambio sguardo.
Ma che schifo di macchina!
Meglio della vecchia (che è una delle macchine più brutte che si siano mai fatte), però sempre oscena è: sembra una Focus prima serie rimpicciolita.
AleXio_82 ha scritto:Ma sei certo che ti valutino così tanto la punto sbattuta o è una tua ipotesi?
Mi sembra decisamente troppo elevata
rema07_99 ha scritto:io provo lo stesso schifo per punto e panda ....forse le auto che fa la fiat in Brasile sono più belle ma almeno lì costano la metà.
![]()
![]()
ma guarda un pò
rema07_99 ha scritto:de gustibus .....
io provo lo stesso schifo per punto e panda ....forse le auto che fa la fiat in Brasile sono più belle ma almeno lì costano la metà.
![]()
![]()
ma guarda un pò
FedeSiena ha scritto:rema07_99 ha scritto:io provo lo stesso schifo per punto e panda ....forse le auto che fa la fiat in Brasile sono più belle ma almeno lì costano la metà.
![]()
![]()
ma guarda un pò
Per nessun motivo al mondo comprerò mai:
- Ford
- Opel
- Citroen
Fine.
Carloantonio70 - 8 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa