corro sui kart e vorrei correre in F1
secondo el pais questo avrebbe detto alonso ai medici dopo l'incidente
un bel problema se vero.
un bel problema se vero.
per un pilota di quel calibro è da lutto.bumper morgan ha scritto:speriamo...comunque la notizia de el pais é stata riportara dal corriere della sera
maddeche! ha scritto:Cantava anche l'omonima canzone degli ABBA ?
(qualche sera fa é andato in onda "Mamma mia", e pensate... ne ho guardato pure un pò!)
Ho letto non-so-più-dove che Fernando Alonso dopo l'incidente parlava in italiano e credeva di essere ancora in scuderia Ferrari.
Ex Batri ha scritto:Speriamo che l'effetto dell'elettroshock non sia permanente e si possa riprendere presto.
arizona77 ha scritto:....Aveva comunque le idee chiare....
deve mettere a fuoco i tempi
Mica come questo
https://www.youtube.com/watch?v=5O8MPuQDI-o
bumper morgan ha scritto:corro sui kart e vorrei correre in F1
un bel problema se vero.
there was something in the air tonight the stars were bright, Fernando!!!maddeche! ha scritto:Cantava anche l'omonima canzone degli ABBA ?
(qualche sera fa é andato in onda "Mamma mia", e pensate... ne ho guardato pure un pò!)
Ho letto non-so-più-dove che Fernando Alonso dopo l'incidente parlava in italiano e credeva di essere ancora in scuderia Ferrari.
Braìssimo!giuliogiulio ha scritto:there was something in the air tonight the stars were bright, Fernando!!!maddeche! ha scritto:Cantava anche l'omonima canzone degli ABBA ?
...
L'ho vist anche io , lo so a memoria ahahahahahah
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa