I miei dubbi sui ricambi, non sono assolutamente una critica al marchio o ironia spicciola.
Sono domande che mi pongo.
Mg è davvero interessante per ciò che offre.
Che dopo, la risposta sia che il prezzo è basso proprio per questo motivo o che esistono marchi più blasonati con lo stesso problema ci sta, ma non è esaustivo.
Ho una intera famiglia allargata che viaggia in Fiat, Lancia ed Alfa Romeo e non ho mai sentito di tutti quei problemi che narrano come una leggenda.
Anche dire che le italiane (ex italiane ormai purtroppo, scusate) creavano più problemi delle giapponesi, tedesche o altre, a me non è mai risultato.
Probabilmente solo il tempo darà delle risposte.
Ho l'impressione che il mondo dell'auto sia in un momento senza precedenti e punti di riferimento.
Questo destabilizza.
E non solo per l'introduzione dell'elettrica,
un discorso a parte.
Per me i tuoi dubbi sono leciti e compresibili, il mio ragionamento per cui il fatto che la Mg 3 la paghi meno anche per questo nasce dal fatto che altrimenti perché dovrebbe costare meno? Costa meno perchè il marchio è ancora poco conosciuto (lasciamo perdere l'MG che fu) e quindi chi ci si avvicina per esempio si fa proprio la tua di domanda.
Poi non so se si replichera' quello che avvenne i primi tempi con le giapponesi che si è vero davano più problematiche con i ricambi ma a dispetto dalla tradizionale produzione di difetti ne evidenziavano veramente pochi e quindi pian pianino la gente ha preso fiducia