Deb81 ha scritto:Aggiungo: come del resto io guardavo le donne che facevano il bagno in piscina o in mare col burqa...
in piscina non metto nemmeno l'unghia di un dito del piedone,
solo lago e mare...
Deb81 ha scritto:Aggiungo: come del resto io guardavo le donne che facevano il bagno in piscina o in mare col burqa...
Si ma era impossibile stare in spiaggia tutto il giorno... così alternavo un pò....doncamilloo ha scritto:Deb81 ha scritto:Aggiungo: come del resto io guardavo le donne che facevano il bagno in piscina o in mare col burqa...
in piscina non metto nemmeno l'unghia di un dito del piedone,
solo lago e mare...
speed64 ha scritto:Conosco gente che e' stata quasi un anno in Giappone per lavoro e ne hanno tutti un bellissimo ricordo Sopratutto per i massaggi rilassanti Konici Wa
doncamilloo ha scritto:speed64 ha scritto:Conosco gente che e' stata quasi un anno in Giappone per lavoro e ne hanno tutti un bellissimo ricordo Sopratutto per i massaggi rilassanti Konici Wa
a mi i giapuness stànn sui bàll
Il cloro nella piscina viene usato come disinfettante.doncamilloo ha scritto:meglio un mare caldo che una piscina col cloro e la pipì
dei bagnanti....
Deb81 ha scritto:Il cloro nella piscina viene usato come disinfettante.doncamilloo ha scritto:meglio un mare caldo che una piscina col cloro e la pipì
dei bagnanti....
E se ti schifi per la pipì, meglio che non guardi cosa c'è nel mare...
Poi purtroppo c'è tante gente al mondo che non ha rispetto del prossimo, basterebbe poco, dal momento che nelle piscine ci sono anche gli appositi wc...
Ho sbagliato anche io e chiedo scusa.IL tono goliardico ci ha preso la mano.Poi quella giapponese e' una cultura che proprio per le grosse differenze con la nostra mi ha sempre affascinato.Admin ha scritto:doncamilloo ha scritto:speed64 ha scritto:Conosco gente che e' stata quasi un anno in Giappone per lavoro e ne hanno tutti un bellissimo ricordo Sopratutto per i massaggi rilassanti Konici Wa
PER CORTESIA, RISPETTA IL REGOLAMENTO!!!
EVITA COMMENTI DI NATURA RAZZISTA
Intanto ci hanno dato una bella lezione di civilità, padre.doncamilloo ha scritto:speed64 ha scritto:Conosco gente che e' stata quasi un anno in Giappone per lavoro e ne hanno tutti un bellissimo ricordo Sopratutto per i massaggi rilassanti Konici Wa
leon83 ha scritto:capnord ha scritto:Ricordati di fare il cin .... cin
se non mi ricordo male ma in giapponese è una parolaccia o l'organo riproduttivo maschile
Deb81 ha scritto:Il cloro nella piscina viene usato come disinfettante.doncamilloo ha scritto:meglio un mare caldo che una piscina col cloro e la pipì
dei bagnanti....
E se ti schifi per la pipì, meglio che non guardi cosa c'è nel mare...
Poi purtroppo c'è tante gente al mondo che non ha rispetto del prossimo, basterebbe poco, dal momento che nelle piscine ci sono anche gli appositi wc...
speed64 ha scritto:Ho sbagliato anche io e chiedo scusa.IL tono goliardico ci ha preso la mano.Poi quella giapponese e' una cultura che proprio per le grosse differenze con la nostra mi ha sempre affascinato.Admin ha scritto:doncamilloo ha scritto:speed64 ha scritto:Conosco gente che e' stata quasi un anno in Giappone per lavoro e ne hanno tutti un bellissimo ricordo Sopratutto per i massaggi rilassanti Konici Wa
PER CORTESIA, RISPETTA IL REGOLAMENTO!!!
EVITA COMMENTI DI NATURA RAZZISTA
ma se nella prossima fermata non scemde nessuno che succede....matteomatte1 ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=N-X6dC2yrUc
:shock: :shock: :shock: :shock:
sapevo dell'esistenza di questi addetti ma non pensavo che la cosa fosse così cruenta...
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa