GheddoStella ha scritto:In montagna da me chi va a gas dice che deve rimanere sempre su di giri, sennò ciccia. Ma me ne sono accorto anche senza che me lo dicessero, quando ho davanti un'auto a gas non riesco mai a fare più dei 30....mucho ha scritto:io lo pago a 0,83, in montagna va sicuramente male, ma nei limiti di velocità manco te ne accorgi, qualche problema nei sorpassi impossibili che sono evitabili....per il resto questa estate 300 km con 12 euro media 130-150.....però la prossima volta se ho possibilità andrò a gpl
Non oso pensare a quanto consumano...
il problema è che è la motorizzazione benzina già carente di coppia soffre il passaggio al gas sopratutto se metano.....se la maggiore diffusione è in emilia romagna e non in valle d'aosta ci sarà un motivo...chi fa le salite nonpiglia il gas......chi fa le corse non piglia il gas......se io ho una bravo e octane la evo abbia necessità e risorse diverse.......il metano e il diesel sono frutto di una scelta basata sulle prorpie necessità.....mi chiedo tutte ste critiche a chi è gasato, che periodicamente vannocontro chi ha il diesel....mi dite qual'è il motore e l'alimentazione perfetta, almeno ce la compriamo tutti e parliamo di donne