stavolta è colpa di un'assistenza penosa.cimitero ha scritto:paulein118 ha scritto:Ho ritirato ora la bravo, alla quale è stata sostituita la saracinesca del freno a mano, rotta.
Mi hanno lasciato due prese d'aria incredibili....si vede pure una linguetta non infilata....
Qualche anima pia mi può mandare la foto della sua bravo senza prese d'aria, così non mi possono raccontare che nasce così....
ho sempre avuto auto del gruppo, ma quando vedo queste cose....la voglia di passare alla concorrenza è tanta.
paulein118 ha scritto:modus72 ha scritto:Qui non dipende dal gruppo, ma dall'incompetenza dell'assistenza...cimitero ha scritto:ho sempre avuto auto del gruppo, ma quando vedo queste cose....la voglia di passare alla concorrenza è tanta.
dopo l'olio sbagliato, pensavo di aver visto tutto, e invece....
modus72 ha scritto:Qui non dipende dal gruppo, ma dall'incompetenza dell'assistenza...cimitero ha scritto:ho sempre avuto auto del gruppo, ma quando vedo queste cose....la voglia di passare alla concorrenza è tanta.
cimitero ha scritto:certo, ma fuori dall'officina c'è scritto 'Fiat'. L'auto non la porto a far riparare da Marchionne, ma in un centro autorizzato Fiat, che rappresenta in tutto e per tutto l'azienda.
Luigi-82 ha scritto:paulein118 ha scritto:modus72 ha scritto:Qui non dipende dal gruppo, ma dall'incompetenza dell'assistenza...cimitero ha scritto:ho sempre avuto auto del gruppo, ma quando vedo queste cose....la voglia di passare alla concorrenza è tanta.
dopo l'olio sbagliato, pensavo di aver visto tutto, e invece....
Immagino sia arrivato il momento di dargli una sonora pedata nel deretano e andare altrove per ricevere assistenza.
Prima però non dimenticare una bella nota di demerito per quest'officina al servizio clienti.
bravissimo1981 ha scritto:Certo Paul che tu hai proprio fortuna con le officine!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Rick65 ha scritto:Paul, la Bravo ce l'ho anch'io, non presenta simili "prese d'aria", ma è indubbio che le plastiche nella parte bassa del veicolo siano di qualità e consistenza non adeguata alla classe e all'ottimo aspetto estetico e qualitativo della Bravo! Rovinare l'immagine di un'auto che sotto tutti gli altri aspetti surclasserebbe comodamente la solita banale "regina delle vendite" è una grave colpa per Fiat. Se mi assumono a duemila euro netti al mese glielo faccio capire io comodamente!![]()
paulein118 ha scritto:bravissimo1981 ha scritto:Certo Paul che tu hai proprio fortuna con le officine!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
sulla tecnologia e sulle auto ho veramente una sfiga particolare!![]()
paulein118 ha scritto:io sarei diventato figlio unico.... ahahah
Kentauros - 25 giorni fa
freddy85 - 56 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa