(è un po' contorto... ma spero si sia capito lo stesso...)
Per quei 750 euro scellerati mollai l'acquisto di Fiesta e presi una più umile Hyundai i20 a GPL, che ha appena raggiunto i 300.000kmGià...
Ricordo a fine 2008 il preventivo per la nuova Fiesta.
"Allora, per farti lo sconto dobbiamo mettere la radio da 750€, ecc...."
"Sì, ma a me la radio non serve. E poi costa come un navigatore, ma è una radio CD da due soldi"
"Però dobbiamo metterla per forza, perchè lo sconto...."
Qualche mese dopo si scoprì (articoli delle riviste) che la radio era installata in fabbrica su tutte, ed era optional solo nei listini, che quindi erano più bassi di 750€ circa, ma solo sulla carta. In fase di preventivo poi era d'obblgigo inserirla, ecc...
Fonte: Esperienza vissuta.
Noi acquistammo comunque un'altra auto, la Fiesta era stata presentata in quei giorni e ci fu proposta come alternativa dal concessionario multimarca (e a leggere poi i primi clienti hanno avuto qualche piccola rogna di gioventù. Proprio la radio aveva problemi di surriscaldamento).Per quei 750 euro scellerati mollai l'acquisto di Fiesta e presi una più umile Hyundai i20 a GPL, che ha appena raggiunto i 300.000km
Manco la puzzaVa bene che si è soliti dire che sui forum la gente va a lamentarsi e chi è soddisfatto non sente il bisogno di scriverci, ma noto che al momento nessuno ha contraddetto l'impressione che gli annunci promozionali siano solo uno specchietto per le allodole e che in realtà di quelle offerte pubblicizzate sui media alla prova dei fatti non se ne trovi neanche l'ombra.
...secondo voi, cosa mi hanno risposto ... ?
Detto sinceramente, vendere contemporaneamente la stessa vettura a due persone diverse mi sembra un tantino disonesto...
...probabilmente non ci saranno mai due clienti che per la stessa identica vettura pagheranno esattamente la stessa cifra.
Detto sinceramente, vendere contemporaneamente la stessa vettura a due persone diverse mi sembra un tantino disonesto
![]()
Detto sinceramente, vendere contemporaneamente la stessa vettura a due persone diverse mi sembra un tantino disonesto
![]()
Perchè non hai conosciuto un mio prozio. Lui andava in osteria e vendeva il suo cane per un fiasco di clinto. Poi però il cane tornava a casa, e lui la sera dopo lo vendeva di nuovo....
Per non fare l'antipatico non ti chiederò di dimostrare questa affermazione,Beh a volte fanno anche quello...
Però anche quando vendono esemplari identici il prezzo non è mai identico.
cuorern - 10 giorni fa
agricolo - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa